Gestione Archivi e Documenti per Aziende: Arcadoc software
Software Arcadoc utile per la gestione archivi e documenti per aziende
Arcadoc è un software di gestione archivi e documenti per aziende, semplice ed intuitivo che permette di archiviare e classificare al meglio i documenti e informazioni aziendali. Inoltre, la creazione di un archivio digitale, se trattato con processo di conservazione a norma, permette di eliminare la carta.
Grazie al modulo base la gestione archivi e documenti per aziende, è facile e intuitiva con tutte le funzioni più avanzate per la Gestione Documentale e Protocollo Informatico dei tuoi documenti aziendali. Puoi classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.
Software efficiente e facile per la gestione archivi e documenti per aziende
Arcadoc è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati. Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti sulla base dell’organigramma aziendale.
Moduli Arcadoc
Sono disponibili altre funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli:
• il modulo Pec Manager, che si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita.
• il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le necessità di piccole, medie e grandi Aziende e di Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o più documenti generando così un iter documentale.
• il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti che permette di eliminare gli originali cartacei, rispettando la normativa vigente.
• il modulo per la fatturazione elettronica, sia passiva che attiva.
E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.
Per Maggiori informazioni:
Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz
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