Articoli

PERCHE’ SCEGLIERE ARCADOC

PERCHE’ SCEGLIERE ARCADOC

Perchè scegliere Arcadoc?

Ma innanzitutto, che cos’è Arcadoc?

Arcadoc è il software sviluppato dai tecnici qualificati di Aeffegroup.

E’ un sistema di archiviazione delle informazioni di facile installazione e utilizzo, questo grazie anche ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

Ma partiamo dall’inizio.

I documenti devono essere considerati innanzitutto una risorsa, non un problema.
L’archiviazione elettronica costituisce quindi l’occasione per utilizzare al meglio il proprio patrimonio documentale.

Perchè scegliere Arcadoc?

Arcadoc permette l’accesso immediato a tutte le informazioni di cui si ha bisogno.

Questo è una delle risposte più importanti del perchè scegliere Arcadoc

Perchè scegliere Arcadoc?

Supporta il protocollo informatico a norma ed ottimizza il workflow rendendo così i processi aziendali ancor più rapidi da gestire.

Perchè scegliere Arcadoc?

Arcadoc permette inoltre di capire chi sta utilizzando un documento, definire un processo, controllarne lo stato d’avanzamento e le eventuali problematiche

Tutto ciò facilita lo scambio di informazioni fra tutti i collaboratori.

Perchè scegliere Arcadoc?

Inoltre aumenta la sicurezza degli archivi documentali consentendo di definire e gestire le autorizzazioni concesse a ogni utente.

Perchè scegliere Arcadoc per le aziende?

Arcadoc permette quindi alle aziende una gestione documentale più facile e rapida.

Rende i processi aziendali molto più fluidi da gestire.

Può inoltre essere usato da qualsiasi dispositivo e ovunque.

 

La creazione di un archivio digitale è inutile senza un software che lo gestisca in maniera efficiente.”

 

 

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

    Il tuo nome (richiesto)

    Ragione Sociale

    La tua email (richiesto)

    Telefono

    Tipo di Installazione

    Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
    On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

    Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

    Funzionalità accessorie
    Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

    Il tuo messaggio

    Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Chiave.

    Gestione Documentale in Cloud, Gestione Documentale, Archiviazione Documenti, Patrimonio Documentale, Archiviazione Elettronica, Archivio Digitale, Semplicità, Sicurezza, Flessibilità, SaaS, Certificazione AGID, Software

    Arcadoc e Agid

    Arcadoc e Agid

    Arcadoc permette la gestione documentale in maniera conforme alle norme dettate dall’Agid.

    Questo software di gestione documentale è stato creato dai professionisti di Aeffegroup.

    L’obiettivo con cui è stato creato è quello quindi di fornire alle aziende uno strumento prezioso per rendere più veloce e semplice il lavoro.

    Arcadoc, la soluzione più semplice per la gestione documentale

    Dal 1° Gennaio 2022 sono divenute definitivamente efficaci le Nuove Linee Guida Agid, sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici.

    Agid, l’Agenzia per l’Italia Digitale

    Le linee guida rappresentano una semplice e importante evoluzione della normativa settoriale e  costituiscono quindi il necessario presupposto per ogni azione amministrativa in ottica digitale.

    Arcadoc è un sistema di archiviazione delle informazioni attualmente di facile utilizzo e installazione.

    Permette infatti l’accesso immediato a tutte le informazioni di cui si ha bisogno. Supporta il protocollo informatico a norma ed ottimizza il workflow, rendendo i processi aziendali ancor più rapidi da gestire.

    I punti di forza di Arcadoc indubbiamente sono semplicità, sicurezza e flessibilità.

     

     

     

    Per Maggiori informazioni:

    Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:

    Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
    Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

      Il tuo nome (richiesto)

      Ragione Sociale

      La tua email (richiesto)

      Telefono

      Tipo di Installazione

      Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
      On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

      Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

      Funzionalità accessorie
      Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

      Il tuo messaggio

      Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

      Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Chiave.

      Gestione Documentale, Gestione Documentale in Cloud, Archiviazione Documenti, Patrimonio Documentale, Archiviazione Elettronica, Archivio Digitale, Semplicità, Sicurezza, Flessibilità, SaaS, Certificazione AGID, Software

      La gestione documentale in Cloud

      La Gestione Documentale in Cloud

      La gestione Documentale in Cloud con Arcadoc permette alle aziende un’organizzazione ottimale delle informazioni e non solo.

      Il software sviluppato da Aeffegroup permette una completa gestione documentale.

      Questo permette a sua volta di ridurre sia i rischi di dispersione dei documenti che i costi operativi superflui.

      La gestione documentale di Arcadoc permette di ordinare, conservare e rendere quindi  direttamente disponibile qualsiasi tipo di documento.

      Arcadoc facilita inoltre la digitalizzazione dei documenti.

      Consente quindi di classificare, conservare e reperire in maniera molto più facile i documenti così inseriti all’interno dell’archivio gestito dal software.

      L’utilizzo di sistemi di gestione documentale efficienti aiuta qualunque realtà aziendale a gestire in maniera più produttiva le risorse disponibili.

      La versione Cloud permette una gestione documentale ancora più efficiente!

       

      La Gestione Documentale in cloud di Arcadoc presenta sicuramente molti vantaggi:

      • interfaccia grafica facile e intuitiva
      • accessibilità 24 ore su 24 e anche 7 giorni su 7
      • possibilità di usare Arcadoc senza bisogno di particolari hardware o software dedicati in primis
      • accesso alle caratteristiche del software da qualunque dispositivo ed in qualunque posto nel mondo
      • sicurezza di aggiornamento del software Arcadoc all’ultima release aderente alle normative sulla conservazione sostitutiva e sul protocollo informatico
      • azzeramento costi di manutenzione dell’hardware dedicato alla gestione del server Arcadoc
      • sicurezza di conservazione dei dati in massima sicurezza nel tempo

      La gestione documentale in cloud con  Arcadoc diventa inoltre immediata.

       

      Arcadoc ricerca efficienza e semplicità!

       

       

       

       

      Per Maggiori informazioni:

      Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
      Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
      Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

        Il tuo nome (richiesto)

        Ragione Sociale

        La tua email (richiesto)

        Telefono

        Tipo di Installazione

        Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
        On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

        Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

        Funzionalità accessorie
        Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

        Il tuo messaggio

        Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

        Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Automobile.

        Gestione Documentale in Cloud, Gestione Documentale, Archiviazione Documenti, Patrimonio Documentale, Archiviazione Elettronica, Archivio Digitale, Semplicità, Sicurezza, Flessibilità, SaaS, Certificazione AGID, Software

        Archiviazione Documentale con Arcadoc

        Archiviazione Documentale con Arcadoc

        L’Archiviazione Documentale con Arcadoc è l’occasione per utilizzare al meglio il patrimonio documentale aziendale.

        I documenti devono essere visti come una risorsa dalle aziende e non come un problema.

        Valorizza il tuo patrimonio documentale

         

        La creazione di un archivio digitale è assai inutile senza un software che lo gestisce in maniera efficiente.

        Arcadoc mette in salvo i vostri documenti ed inoltre è semplice da usare.

        Questo software appartiene alla categoria di prodotto dei software DMS “Document Management System” ovvero in italiano sistema di gestione documentale.

        Ha un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva attraverso la quale è possibile definire le autorizzazioni di accesso a qualsiasi documento, permettendo l’accesso immediato a tutte le informazioni di cui si ha bisogno.

        Inoltre attraverso il suo processo di archiviazione dei documenti digitale aumenta al tempo stesso la sicurezza degli archivi documentali e non solo, consente quindi di definire e gestire le autorizzazioni concesse a ogni utente.

        Arcadoc permette l’archiviazione documentale in maniera conforme alle norme dettate dall’Agenzia per l’Italia Digitale.

        Come è ormai noto, soprattutto ai titolari delle aziende, la spinta verso un’archiviazione dei documenti in via digitale ha conosciuto un importante accelerazione ultimamente.

        Tra i vantaggi primari troviamo innanzitutto la facilità organizzativa dei file,

        Questo permetterà all’azienda di risparmiare spazi e carta oltre al tempo sia nella fase di archiviazione che in quella di consultazione.

        Oltre a questi vantaggi di rilevante importanze avremo anche uno scambio di informazioni facilitato tra tutti i collaboratori, che porteranno a risultati che permetteranno di semplificare il lavoro e aumentare la produttività.

         

         

        Per Maggiori informazioni:                                                                     

        Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
        Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
        Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

         

         

        Gestione Documentale, Archiviazione Digitale, Conservazione Documenti, Archiviazione Documenti, Scambio Informazioni, Aumento Sicurezza, Riduzione Tempi e Costi, Ordine e Pulizia

        Il Protocollo Informatico di Arcadoc

        Il Protocollo Informatico di Arcadoc

        Il Protocollo Informatico di Arcadoc facilita la gestione della corrispondenza digitale e anche cartacea.

        Protocollare un documento è un’operazione importante, in quanto permette di registrare secondo norma i documenti.

        I vantaggi sono molteplici, classifica i documenti a seconda della categoria, facilita il processo di conservazione e di reperimento, elimina gli ostacoli dati ormai dal registro cartaceo.

        Il Protocollo Informatico di Arcadoc ( strumento di efficienza) ne rende facile ed intuitiva la gestione oltretutto in maniera conforme alle norme dettate dall’Agenzia per l’Italia Digitale ex CNIPA ex DigitPA.

        L’obiettivo di Arcadoc è quello di semplificarne la gestione per aiutare le aziende a rendere più smart un lavoro che altrimenti richiederebbe tempo.

        Chiunque può trovare quello di cui ha boisogno

         

        Il suo protocollo informatico permette:

        • la gestione dei documenti cartacei ed elettronici sia in ingresso che in uscita
        • la ricerca e il consulto in maniera rapida e semplice dei documenti protocollati e delle informazioni immesse sia in fase di registrazione che di protocollo
        • il controllo degli accessi e anche delle attività svolte dagli utenti su qualunque documento
        • la stampa o la memorizzazione  del giornale di protocollo
        • il collegamento e il raggruppamento di uno o più documenti
        • lo smistamento automatico dei documenti a seconda della tipologia

        Arcadoc semplifica la gestione del protocollo informatico

         

         

         

         

        Per Maggiori informazioni:

        Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
        Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
        Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

        Gestione documenti cartacei ed elettronici, Documenti protocollati, Raggruppamento documenti, Smistamento documenti, Protocollazione, Archiviazione Documenti, AgID, Gestione Documentale, Protocollo Informatico

         

        Gestione Documentale in Cloud

        Gestione Documentale in Cloud

         

        La Gestione Documentale in Cloud è la soluzione che consente di archiviare in modo più veloce e più sicuro ogni tipo di documento (elettronico, cartaceo, mail) con qualsiasi estensione (pdf, word, jpg, ecc.).
        La Gestione documentale in cloud favorisce quindi la catalogazione, la gestione, la condivisione e il controllo dei flussi documentali all’interno dell’azienda o verso l’esterno.

        Inoltre possiede un’ interfaccia utente pulita e di facile utilizzo.

        La versione Cloud permette una gestione documentale ancora più efficiente!

        Noi di Aeffegroup https://www.aeffegroup.biz/    quando abbiamo ideato Arcadoc ( software di gestione documentale) abbiamo innanzitutto pensato a come rendere il lavoro nelle aziende ancora più Smart ed Efficiente.

        La soluzione è stata la sua versione in Cloud.

        Arcadoc è un software di Gestione Documentale disponibile anche su piattaforma Cloud fornito in outsourcing come servizio nella modalità Software as a Service (SaaS, software come servizio).

        Diventa quindi accessibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7  da qualsiasi dispositivo e ovunque uno sia.

        Il Data Center Arcadoc è stato quindi progettato e realizzato adottando innovative tecnologie atte a garantire agli utenti il più elevato livello di servizio.

        La Gestione Documentale in cloud di Arcadoc presenta molti vantaggi:

        • possibilità di usare Arcadoc senza bisogno di particolari hardware o software dedicati in primis
        • accesso alle caratteristiche del software da qualunque dispositivo ed in qualunque posto nel mondo
        • sicurezza di aggiornamento del software Arcadoc all’ultima release aderente alle normative sulla conservazione sostitutiva e sul protocollo informatico
        • azzeramento costi di manutenzione dell’hardware dedicato alla gestione del server Arcadoc in quanto gestito direttamente da Arcadoc
        • sicurezza di conservazione dei dati in massima sicurezza nel tempo

         Arcadoc ricerca efficienza e semplicità

         

         

        Per Maggiori informazioni:

        Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
        Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
        Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

          Il tuo nome (richiesto)

          Ragione Sociale

          La tua email (richiesto)

          Telefono

          Tipo di Installazione

          Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
          On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

          Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

          Funzionalità accessorie
          Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

          Il tuo messaggio

          Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

          Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Camion.

          Gestione Documentale in Cloud, Gestione Documentale, Archiviazione Documenti, Patrimonio Documentale, Archiviazione Elettronica, Archivio Digitale, Semplicità, Sicurezza, Flessibilità, SaaS, Certificazione AGID, Software

          Software Gestionali Aziendali

          Software Gestionali Aziendali

          I software gestionali aziendali (ERP in acronimo inglese “Enterprise Resource Planning”) rappresentano la soluzione più efficace per eseguire processi anche complessi che coinvolgono più apparati.

          In sostanza sono programmi informatici utilizzati per l’automatizzazione di alcuni processi aziendali fondamentali.

          La chiave del successo del modello ERP sta nel soddisfare l’esigenza di ottimizzazione delle risorse, di gestione del tempo nonchè il bisogno di ottenere rapidità nelle operazioni aziendali.

          Modello che, non a caso, rappresenta a oggi uno dei moduli più richiesti da ogni realtà aziendale moderna.

          Generalmente nei Software Gestionali Aziendali vengono ricercate determinate caratteristiche:

          • interfacce di utilizzo semplici e anche intuitive,
          • affidabilità e funzionalità,
          • facilità di esportazione e consultazione dei dati

          Noi di Aeffegroup grazie ai nostri professionisti pensando a quelli che sono i Software Gestionali Aziendali, ne abbiamo creato uno proprio per venire incontro a tutte queste esigenze aziendali concentrandoci però sulla gestione documentale, Arcadoc

          https://www.topconsult.it/it/blog/news/le-cose-da-sapere-prima-di-scegliere-uno-strumento-per-la-gestione-documentale

          Arcadoc appartiene alla categoria di prodotto dei software DMS “Document Management System” in italiano sistema di sistema di gestione documentale.

          Fra le caratteristiche principali di Arcadoc troviamo allora:

          • semplicità
          • sicurezza
          • flessibilità

          LA SOLUZIONE PIÙ SEMPLICE PER LA GESTIONE DOCUMENTALE

          Arcadoc ha un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, permette di capire chi sta utilizzando un documento e facilita quindi lo scambio di informazioni tra tutti i collaboratori.

           

          Per Maggiori informazioni:

          Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
          Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
          Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

            Il tuo nome (richiesto)

            Ragione Sociale

            La tua email (richiesto)

            Telefono

            Tipo di Installazione

            Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
            On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

            Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

            Funzionalità accessorie
            Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

            Il tuo messaggio

            Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

            Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Stella.

             

            Gestione Documentale, Archiviazione Documenti, Patrimonio Documentale, Archiviazione Elettronica, Archivio Digitale, Semplicità, Sicurezza, Flessibilità, SaaS, Certificazione AGID, Software

            Archiviazione Documenti Digitale

            Archiviazione Documenti Digitale

            Come è ormai noto, soprattutto a titolari delle aziende, la spinta verso un’archiviazione dei documenti in via digitale ha conosciuto un importante accelerazione ultimamente.

            Ma cosa significa archiviazione dei documenti e perchè è importante soprattutto nelle aziende?  https://it.wikipedia.org/wiki/Archivio_digitale

            L’archiviazione digitale consiste nella memorizzazione digitalizzata di qualsiasi documento proveniente dal ciclo attivo e passivo di un’azienda, attraverso l’installazione di un software.

            Tra i vantaggi primari troviamo innanzitutto la facilità organizzativa dei file, che permetterà all’azienda di risparmiare spazi e carta oltre al tempo sia nella fase di archiviazione che in quella di consultazione.

            Oltre a questi vantaggi di rilevante importanze avremo anche uno scambio di informazioni tra tutti i collaboratori facilitato, quindi i risultati permettono di semplificare il lavoro e aumentare la produttività.

            Un software di archiviazione dei documenti digitale, come suggerisce il nome, è un applicativo informatico indispensabile per la gestione efficiente e organizzata della documentazione di una qualsiasi attività.

            La creazione di un archivio digitale è inutile senza un software che lo gestisca in maniera efficiente.

            Arcadoc mette in salvo i vostri documenti ed è semplice da usare.

            Questo software appartiene alla categoria di prodotto dei software DMS “Document Management System” in italiano sistema di gestione documentale.

            Ha un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva attraverso la quale è possibile definire le autorizzazioni di accesso a qualsiasi documento, permettendo l’accesso immediato a tutte le informazioni di cui si ha bisogno.

            Inoltre attraverso il suo processo di archiviazione dei documenti digitale aumenta al tempo stesso la sicurezza degli archivi documentali e consente quindi di definire e gestire le autorizzazioni concesse a ogni utente

             

            Arcadoc rende i processi aziendali ancor più rapidi da gestire.

             

             

            Per Maggiori informazioni:                                                                     

            Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
            Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
            Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

             

             

            Gestione Documentale, Archiviazione Digitale, Conservazione Documenti, Archiviazione Documenti, Scambio Informazioni, Aumento Sicurezza, Riduzione Tempi e Costi, Ordine e Pulizia

            Protocollo Informatico di Arcadoc

            Protocollo Informatico di Arcadoc

             

            Il protocollo informatico di Arcadoc è facile ed intuitivo, così come il restanti moduli del Software, e questo rende di conseguenza facile la gestione dei documenti.

            La gestione è conforme alle norme dettate dall’Agenzia per l’Italia Digitale ex CNIPA  ex  DigitPA. https://it.wikipedia.org/wiki/DigitPA

            Esiste infatti un’ampia normativa di riferimento sia per quanto riguarda il protocollo informatico sia per la gestione documentale.

            L’obiettivo di Arcadoc è quello di semplificare la gestione del Protocollo Informatico per aiutare le aziende a rendere più smart un lavoro che altrimenti richiederebbe tempo.

            Con Arcadoc il protocollo informatico diventa uno strumento di efficienza.

            Questo modulo quindi permette:

            • la gestione del protocollo informatico per i documenti cartacei ed elettronici sia in ingresso che in uscita
            • la ricerca e la consultazione in maniera rapida e semplice dei documenti protocollati e anche delle informazioni immesse in fase di registrazione di protocollo
            • il controllo degli accessi e delle attività svolte dagli utenti su qualunque documento
            • la stampa o la memorizzazione del giornale di protocollo
            • l’annullamento di una registrazione di protocollo secondo quanto contenuto nel D.P.R. 445/2000, garantendo la conservazione permanente dei dati annullati
            • il collegamento e il raggruppamento di uno o più documenti
            • la configurazione di una o più AOO Aree Organizzative Omogenee con i relativi template di generazione di protocollo informatico
            • lo smistamento automatico dei documenti a seconda della tipologia

            Quindi riassumendo il modulo è conforme alla normativa vigente, ha un’interfaccia semplice e intuitiva è sempre disponibile su qualsiasi dispositivo e personalizzabile.

            Da non sottovalutare che con l’eliminazione del cartaceo si abbattono i costi aziendali e non di poco conto la possibilità di deterioramento dei dati sensibili.

             

             

             

            Per Maggiori informazioni:

            Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
            Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
            Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

            Gestione documenti cartacei ed elettronici, Documenti protocollati, Raggruppamento documenti, Smistamento documenti, Protocollazione, Arcadoc, Protocollo Informatico, Archiviazione Documenti, AgID, Gestione Documentale

             

            Arcadoc, la soluzione per la gestione documentale

            Arcadoc, la soluzione per la gestione documentale

            Arcadoc è la soluzione per la gestione documentale più facile sia per la sua installazione che per il suo utilizzo.

            I suoi punti di forza sono:

            • SEMPLICITA’

            • Facile da usare
            • Intuitivo
            • Utilizzabile ovunque e su tutti i dispositivi, anche quelli mobile
            • Gestisce correttamente i documenti digitali ab origine
            • Flessibilità modulare.
            • SICUREZZA

            • Struttura gerarchica dei permessi di accesso
            • Gestione priorità di accesso su modifiche simultanee
            • Possibilità di autenticazione su Active Directory

             

            • FLESSIBILITA’

            • Accessibile via web
            • Possibilità di archiviazione delle immagini anche su Enterprise Content Management System (ECMS)
            • Espandibilità modulare delle funzionalità (gestione del protocollo informatico, fatturazione elettronica, conservazione a norma, gestione del workflow documentale)

             

            • SAAS QUALIFICATO AGID

                      Arcadoc è un SaaS (Software as a Service) qualificato AGID https://www.agid.gov.it/

            I dati del software sono conservati sul terriorio stato Italiano.

             

            La soluzione per la gestione documentale trovata con Arcadoc aumenta la sicurezza degli archivi consentendo di definire e gestire le autorizzazioni concesse a ogni utente. Gli amministratori possono dettare le regole per ogni struttura o gruppo dell’azienda. Ogni utente/gestore può definire i livelli di accesso di un documento in modo semplice e rapido

             

            I documenti non devono essere considerati un problema ma una risorsa.

             

            “La creazione di un archivio digitale è inutile senza un software che lo gestisca in maniera efficiente.”

             

            Per Maggiori informazioni:

            Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
            Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
            Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

              Il tuo nome (richiesto)

              Ragione Sociale

              La tua email (richiesto)

              Telefono

              Tipo di Installazione

              Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
              On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

              Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

              Funzionalità accessorie
              Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

              Il tuo messaggio

              Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

              Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Bandiera.

               

              Gestione Documentale, Archiviazione Documenti, Patrimonio Documentale, Archiviazione Elettronica, Archivio Digitale, Semplicità, Sicurezza, Flessibilità, SaaS, Certificazione AGID, Software