Articoli

PERCHE’ SCEGLIERE ARCADOC

PERCHE’ SCEGLIERE ARCADOC

Perchè scegliere Arcadoc?

Ma innanzitutto, che cos’è Arcadoc?

Arcadoc è il software sviluppato dai tecnici qualificati di Aeffegroup.

E’ un sistema di archiviazione delle informazioni di facile installazione e utilizzo, questo grazie anche ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

Ma partiamo dall’inizio.

I documenti devono essere considerati innanzitutto una risorsa, non un problema.
L’archiviazione elettronica costituisce quindi l’occasione per utilizzare al meglio il proprio patrimonio documentale.

Perchè scegliere Arcadoc?

Arcadoc permette l’accesso immediato a tutte le informazioni di cui si ha bisogno.

Questo è una delle risposte più importanti del perchè scegliere Arcadoc

Perchè scegliere Arcadoc?

Supporta il protocollo informatico a norma ed ottimizza il workflow rendendo così i processi aziendali ancor più rapidi da gestire.

Perchè scegliere Arcadoc?

Arcadoc permette inoltre di capire chi sta utilizzando un documento, definire un processo, controllarne lo stato d’avanzamento e le eventuali problematiche

Tutto ciò facilita lo scambio di informazioni fra tutti i collaboratori.

Perchè scegliere Arcadoc?

Inoltre aumenta la sicurezza degli archivi documentali consentendo di definire e gestire le autorizzazioni concesse a ogni utente.

Perchè scegliere Arcadoc per le aziende?

Arcadoc permette quindi alle aziende una gestione documentale più facile e rapida.

Rende i processi aziendali molto più fluidi da gestire.

Può inoltre essere usato da qualsiasi dispositivo e ovunque.

 

La creazione di un archivio digitale è inutile senza un software che lo gestisca in maniera efficiente.”

 

 

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

    Il tuo nome (richiesto)

    Ragione Sociale

    La tua email (richiesto)

    Telefono

    Tipo di Installazione
    Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
    On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

    Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

    Funzionalità accessorie
    Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

    Il tuo messaggio

    Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Camion.

    Gestione Documentale in Cloud, Gestione Documentale, Archiviazione Documenti, Patrimonio Documentale, Archiviazione Elettronica, Archivio Digitale, Semplicità, Sicurezza, Flessibilità, SaaS, Certificazione AGID, Software

    Arcadoc e Agid

    Arcadoc e Agid

    Arcadoc permette la gestione documentale in maniera conforme alle norme dettate dall’Agid.

    Questo software di gestione documentale è stato creato dai professionisti di Aeffegroup.

    L’obiettivo con cui è stato creato è quello quindi di fornire alle aziende uno strumento prezioso per rendere più veloce e semplice il lavoro.

    Arcadoc, la soluzione più semplice per la gestione documentale

    Dal 1° Gennaio 2022 sono divenute definitivamente efficaci le Nuove Linee Guida Agid, sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici.

    Agid, l’Agenzia per l’Italia Digitale

    Le linee guida rappresentano una semplice e importante evoluzione della normativa settoriale e  costituiscono quindi il necessario presupposto per ogni azione amministrativa in ottica digitale.

    Arcadoc è un sistema di archiviazione delle informazioni attualmente di facile utilizzo e installazione.

    Permette infatti l’accesso immediato a tutte le informazioni di cui si ha bisogno. Supporta il protocollo informatico a norma ed ottimizza il workflow, rendendo i processi aziendali ancor più rapidi da gestire.

    I punti di forza di Arcadoc indubbiamente sono semplicità, sicurezza e flessibilità.

     

     

     

    Per Maggiori informazioni:

    Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:

    Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
    Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

      Il tuo nome (richiesto)

      Ragione Sociale

      La tua email (richiesto)

      Telefono

      Tipo di Installazione
      Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
      On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

      Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

      Funzionalità accessorie
      Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

      Il tuo messaggio

      Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

      Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Bandiera.

      Gestione Documentale, Gestione Documentale in Cloud, Archiviazione Documenti, Patrimonio Documentale, Archiviazione Elettronica, Archivio Digitale, Semplicità, Sicurezza, Flessibilità, SaaS, Certificazione AGID, Software

      La gestione documentale in Cloud

      La Gestione Documentale in Cloud

      La gestione Documentale in Cloud con Arcadoc permette alle aziende un’organizzazione ottimale delle informazioni e non solo.

      Il software sviluppato da Aeffegroup permette una completa gestione documentale.

      Questo permette a sua volta di ridurre sia i rischi di dispersione dei documenti che i costi operativi superflui.

      La gestione documentale di Arcadoc permette di ordinare, conservare e rendere quindi  direttamente disponibile qualsiasi tipo di documento.

      Arcadoc facilita inoltre la digitalizzazione dei documenti.

      Consente quindi di classificare, conservare e reperire in maniera molto più facile i documenti così inseriti all’interno dell’archivio gestito dal software.

      L’utilizzo di sistemi di gestione documentale efficienti aiuta qualunque realtà aziendale a gestire in maniera più produttiva le risorse disponibili.

      La versione Cloud permette una gestione documentale ancora più efficiente!

       

      La Gestione Documentale in cloud di Arcadoc presenta sicuramente molti vantaggi:

      • interfaccia grafica facile e intuitiva
      • accessibilità 24 ore su 24 e anche 7 giorni su 7
      • possibilità di usare Arcadoc senza bisogno di particolari hardware o software dedicati in primis
      • accesso alle caratteristiche del software da qualunque dispositivo ed in qualunque posto nel mondo
      • sicurezza di aggiornamento del software Arcadoc all’ultima release aderente alle normative sulla conservazione sostitutiva e sul protocollo informatico
      • azzeramento costi di manutenzione dell’hardware dedicato alla gestione del server Arcadoc
      • sicurezza di conservazione dei dati in massima sicurezza nel tempo

      La gestione documentale in cloud con  Arcadoc diventa inoltre immediata.

       

      Arcadoc ricerca efficienza e semplicità!

       

       

       

       

      Per Maggiori informazioni:

      Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
      Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
      Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

        Il tuo nome (richiesto)

        Ragione Sociale

        La tua email (richiesto)

        Telefono

        Tipo di Installazione
        Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
        On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

        Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

        Funzionalità accessorie
        Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

        Il tuo messaggio

        Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

        Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Bandiera.

        Gestione Documentale in Cloud, Gestione Documentale, Archiviazione Documenti, Patrimonio Documentale, Archiviazione Elettronica, Archivio Digitale, Semplicità, Sicurezza, Flessibilità, SaaS, Certificazione AGID, Software

        Conservazione Fatture Elettroniche con Arcadoc

        Conservazione Fatture Elettroniche con Arcadoc

         

        La Conservazione di Fatture Elettroniche con Arcadoc risulta facile e intuitiva poichè Arcadoc è un software di gestione documentale già pronto per questo processo in tutte le sue fasi.

        Con Arcadoc tutto risulta in ordine.

         

        La conservazione di fatture elettroniche, se effettuata sotto certe condizioni, mette sullo stesso piano i documenti cartacei a quelli elettronici e permette ad aziende dotate di infrastrutture informatiche di risparmiare sui costi di stampa, di stoccaggio e di archiviazione.

        Attraverso la conservazione a norma il documento informatico acquista valore probatorio sia ai fini legali che fiscali ed è opponibile a terzi. Inoltre non è deteriorabile, quindi è disponibile nel tempo in tutta la sua integrità ed autenticità. Infatti tutte le fatture elettroniche devono essere conservate per un minimo di 10 anni.

        Questo vuol dire che non possiamo più limitarci solo a stampare le fatture e conservarle in un faldone.

        L’obiettivo di conservazione di fatture elettroniche con Arcadoc è garantire veridicità, autenticità, integrità, affidabilità, leggibilità e reperibilità dei documenti informatici nel corso del tempo

         

        Con la legge di bilancio del 2018, sulla scorta della Legge n. 205 del 27 dicembre 2017, il 1 gennaio 2019 è ufficialmente entrato in vigore l’obbligo di fatturazione elettronica per tutti i soggetti a partita IVA.

        Arcadoc permette di eliminare gli archivi cartacei ai fini fiscali e civilistici consentendo un flusso documentale più snello, eliminando alla base i costi di archiviazione e i tempi di ricerca della documentazione.

        La conservazione di fatture elettroniche con Arcadoc ha come si può ben capire diversi vantaggi:

        • Conforme normativa vigente
        • Riduce il consumo di carta
        • Abbatte costi archiviazione e ricerca documenti
        • Elimina rischi di deterioramento dati sensibili
        • Sempre disponibile
        • Personalizzabile

        Arcadoc la soluzione smart per i tuoi documenti

         

         

        Per Maggiori informazioni:

         

        Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
        Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
        Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

          Il tuo nome (richiesto)

          Ragione Sociale

          La tua email (richiesto)

          Telefono

          Tipo di Installazione
          Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
          On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

          Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

          Funzionalità accessorie
          Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

          Il tuo messaggio

          Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

          Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Tazza.

           

          Conservazione di fatture elettroniche a norma, Firma digitale, Marca temporale, Archivio digitale, Modulo di gestione documentale, Protocollo informatico, Arcadoc, Cloud, Gestione documentale, Pec,

           

          Gestione Documentale in Cloud

          Gestione Documentale in Cloud

           

          La Gestione Documentale in Cloud è la soluzione che consente di archiviare in modo più veloce e più sicuro ogni tipo di documento (elettronico, cartaceo, mail) con qualsiasi estensione (pdf, word, jpg, ecc.).
          La Gestione documentale in cloud favorisce quindi la catalogazione, la gestione, la condivisione e il controllo dei flussi documentali all’interno dell’azienda o verso l’esterno.

          Inoltre possiede un’ interfaccia utente pulita e di facile utilizzo.

          La versione Cloud permette una gestione documentale ancora più efficiente!

          Noi di Aeffegroup https://www.aeffegroup.biz/    quando abbiamo ideato Arcadoc ( software di gestione documentale) abbiamo innanzitutto pensato a come rendere il lavoro nelle aziende ancora più Smart ed Efficiente.

          La soluzione è stata la sua versione in Cloud.

          Arcadoc è un software di Gestione Documentale disponibile anche su piattaforma Cloud fornito in outsourcing come servizio nella modalità Software as a Service (SaaS, software come servizio).

          Diventa quindi accessibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7  da qualsiasi dispositivo e ovunque uno sia.

          Il Data Center Arcadoc è stato quindi progettato e realizzato adottando innovative tecnologie atte a garantire agli utenti il più elevato livello di servizio.

          La Gestione Documentale in cloud di Arcadoc presenta molti vantaggi:

          • possibilità di usare Arcadoc senza bisogno di particolari hardware o software dedicati in primis
          • accesso alle caratteristiche del software da qualunque dispositivo ed in qualunque posto nel mondo
          • sicurezza di aggiornamento del software Arcadoc all’ultima release aderente alle normative sulla conservazione sostitutiva e sul protocollo informatico
          • azzeramento costi di manutenzione dell’hardware dedicato alla gestione del server Arcadoc in quanto gestito direttamente da Arcadoc
          • sicurezza di conservazione dei dati in massima sicurezza nel tempo

           Arcadoc ricerca efficienza e semplicità

           

           

          Per Maggiori informazioni:

          Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
          Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
          Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

            Il tuo nome (richiesto)

            Ragione Sociale

            La tua email (richiesto)

            Telefono

            Tipo di Installazione
            Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
            On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

            Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

            Funzionalità accessorie
            Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

            Il tuo messaggio

            Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

            Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Cuore.

            Gestione Documentale in Cloud, Gestione Documentale, Archiviazione Documenti, Patrimonio Documentale, Archiviazione Elettronica, Archivio Digitale, Semplicità, Sicurezza, Flessibilità, SaaS, Certificazione AGID, Software

            Software Gestionali Aziendali

            Software Gestionali Aziendali

            I software gestionali aziendali (ERP in acronimo inglese “Enterprise Resource Planning”) rappresentano la soluzione più efficace per eseguire processi anche complessi che coinvolgono più apparati.

            In sostanza sono programmi informatici utilizzati per l’automatizzazione di alcuni processi aziendali fondamentali.

            La chiave del successo del modello ERP sta nel soddisfare l’esigenza di ottimizzazione delle risorse, di gestione del tempo nonchè il bisogno di ottenere rapidità nelle operazioni aziendali.

            Modello che, non a caso, rappresenta a oggi uno dei moduli più richiesti da ogni realtà aziendale moderna.

            Generalmente nei Software Gestionali Aziendali vengono ricercate determinate caratteristiche:

            • interfacce di utilizzo semplici e anche intuitive,
            • affidabilità e funzionalità,
            • facilità di esportazione e consultazione dei dati

            Noi di Aeffegroup grazie ai nostri professionisti pensando a quelli che sono i Software Gestionali Aziendali, ne abbiamo creato uno proprio per venire incontro a tutte queste esigenze aziendali concentrandoci però sulla gestione documentale, Arcadoc

            https://www.topconsult.it/it/blog/news/le-cose-da-sapere-prima-di-scegliere-uno-strumento-per-la-gestione-documentale

            Arcadoc appartiene alla categoria di prodotto dei software DMS “Document Management System” in italiano sistema di sistema di gestione documentale.

            Fra le caratteristiche principali di Arcadoc troviamo allora:

            • semplicità
            • sicurezza
            • flessibilità

            LA SOLUZIONE PIÙ SEMPLICE PER LA GESTIONE DOCUMENTALE

            Arcadoc ha un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, permette di capire chi sta utilizzando un documento e facilita quindi lo scambio di informazioni tra tutti i collaboratori.

             

            Per Maggiori informazioni:

            Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
            Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
            Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

              Il tuo nome (richiesto)

              Ragione Sociale

              La tua email (richiesto)

              Telefono

              Tipo di Installazione
              Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
              On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

              Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

              Funzionalità accessorie
              Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

              Il tuo messaggio

              Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

              Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Stella.

               

              Gestione Documentale, Archiviazione Documenti, Patrimonio Documentale, Archiviazione Elettronica, Archivio Digitale, Semplicità, Sicurezza, Flessibilità, SaaS, Certificazione AGID, Software

              Conservazione Fatture Elettroniche

              Conservazione Fatture Elettroniche

               

              La conservazione di fatture elettroniche è innanzitutto una procedura informatica che permette di conferire nel tempo valore legale a un documento informatico equiparandolo all’originale cartaceo.

              Questo vuol dire che non possiamo più limitarci solo a stampare le fatture e conservarle in un faldone.

              Anche perchè il codice civile stabilisce un principio generale sulla conservazione delle scritture contabili secondo il quale le lettere, la corrispondenza commerciale, i telegrammi e le fatture devono essere conservati per 10 anni dalla data della loro ultima registrazione.

              E’ stata creata allora una specifica procedura da eseguire, prevista dalla legge, per una valida conservazione delle fatture elettroniche : vediamo come funziona.

              https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/aree-tematiche/fatturazione-elettronica/guida-fatturazione-elettronica/come-predisporre-inviare-ricevere-fe/come-si-conservano-fe

              Innanzitutto c’è da sottolineare che esistono due elementi fondamentali : la firma digitale e la marca temporale.

              La “firma digitale” permette la conservazione integrale del documento rendendolo non più modificabile; mentre la “marca temporale” rende certa la data e l’ora di creazione.

              Arcadoc è un software di gestione documentale già pronto per questo processo in tutte le sue fasi.

              La Conservazione di Fatture Elettroniche a Norma risulterà allora  facile e veloce!

               

              Arcadoc permette quindi di eliminare gli archivi cartacei ai fini fiscali e civilistici consentendo un flusso documentale più snello, eliminando alla base i costi di archiviazione e i tempi di ricerca della documentazione.

              Questo processo permette infatti:

              • consente in primis di eliminare i costi diretti (toner, carta, luoghi di conservazione);
              • riduce sensibilmente il rischio di distruzione, corruzione o perdita delle fatture;
              • abbatte anche i tempi per la ricerca e la consultazione della documentazione.

              …ed Arcadoc li centra tutti.

              Inoltre Arcadoc  viene costantemente aggiornato per la rispondenza alla normativa vigente.

              Con Arcadoc tutto è in ordine e non perdi il filo.

               

              Per Maggiori informazioni:

               

              Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
              Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
              Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

                Il tuo nome (richiesto)

                Ragione Sociale

                La tua email (richiesto)

                Telefono

                Tipo di Installazione
                Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
                On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

                Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

                Funzionalità accessorie
                Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

                Il tuo messaggio

                Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

                Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Aeroplano.

                 

                Conservazione di fatture elettroniche a norma, Firma digitale, Marca temporale, Archivio digitale, Modulo di gestione documentale, Protocollo informatico, Arcadoc Cloud

                Arcadoc, la soluzione per la gestione documentale

                Arcadoc, la soluzione per la gestione documentale

                Arcadoc è la soluzione per la gestione documentale più facile sia per la sua installazione che per il suo utilizzo.

                I suoi punti di forza sono:

                • SEMPLICITA’

                • Facile da usare
                • Intuitivo
                • Utilizzabile ovunque e su tutti i dispositivi, anche quelli mobile
                • Gestisce correttamente i documenti digitali ab origine
                • Flessibilità modulare.
                • SICUREZZA

                • Struttura gerarchica dei permessi di accesso
                • Gestione priorità di accesso su modifiche simultanee
                • Possibilità di autenticazione su Active Directory

                 

                • FLESSIBILITA’

                • Accessibile via web
                • Possibilità di archiviazione delle immagini anche su Enterprise Content Management System (ECMS)
                • Espandibilità modulare delle funzionalità (gestione del protocollo informatico, fatturazione elettronica, conservazione a norma, gestione del workflow documentale)

                 

                • SAAS QUALIFICATO AGID

                          Arcadoc è un SaaS (Software as a Service) qualificato AGID https://www.agid.gov.it/

                I dati del software sono conservati sul terriorio stato Italiano.

                 

                La soluzione per la gestione documentale trovata con Arcadoc aumenta la sicurezza degli archivi consentendo di definire e gestire le autorizzazioni concesse a ogni utente. Gli amministratori possono dettare le regole per ogni struttura o gruppo dell’azienda. Ogni utente/gestore può definire i livelli di accesso di un documento in modo semplice e rapido

                 

                I documenti non devono essere considerati un problema ma una risorsa.

                 

                “La creazione di un archivio digitale è inutile senza un software che lo gestisca in maniera efficiente.”

                 

                Per Maggiori informazioni:

                Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
                Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
                Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

                  Il tuo nome (richiesto)

                  Ragione Sociale

                  La tua email (richiesto)

                  Telefono

                  Tipo di Installazione
                  Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
                  On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

                  Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

                  Funzionalità accessorie
                  Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

                  Il tuo messaggio

                  Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

                  Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Bandiera.

                   

                  Gestione Documentale, Archiviazione Documenti, Patrimonio Documentale, Archiviazione Elettronica, Archivio Digitale, Semplicità, Sicurezza, Flessibilità, SaaS, Certificazione AGID, Software

                  Conservazione Sostitutiva

                  Conservazione Sostitutiva in Cloud

                  La conservazione sostitutiva è una procedura legale/informatica regolamentata dalla legge italiana, in grado di garantire nel tempo la validità legale di un documento informatico, inteso come una rappresentazione di atti o fatti e dati su un supporto sia esso cartaceo o informatico(http://www.agid.gov.it/it/piattaforme/conservazione )

                  Cloud permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo di eliminare la carta.

                  Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.

                  Conservazione Sostitutiva documenti contabili

                   

                  Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

                  Sono disponibili anche altre funzioni attivando i seguenti moduli:

                  • Pec Manager (si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita)
                  • Workflow Documentale (rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici)
                  • Conservazione a Norma dei documenti (permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge)

                  Per Maggiori informazioni:

                  Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
                  Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
                  Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

                    Il tuo nome (richiesto)

                    Ragione Sociale

                    La tua email (richiesto)

                    Telefono

                    Tipo di Installazione
                    Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
                    On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

                    Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

                    Funzionalità accessorie
                    Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

                    Il tuo messaggio

                    Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

                    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Tazza.

                     

                     

                     

                    Conservazione sostitutiva, Conservazione a norma dei documenti, Archivio digitale, Gestione documentale, Protocollo informatico, Pec 

                    Conservazione di Fatture Elettroniche a Norma

                    Conservazione di Fatture Elettroniche a Norma

                     

                    La conservazione di fatture elettroniche a norma equipara i documenti cartacei a quelli elettronici e permette ad aziende dotate di infrastrutture informatiche di risparmiare sui costi di stampa, di stoccaggio e di archiviazione, permette inoltre di archiviare e classificare al meglio i documenti.(https://www.agenziaentrate.gov.it)

                     

                    La conservazione a norma digitale per sostituire gli archivi cartacei

                     

                    Arcadoc è un software di gestione documentale già pronto per la conservazione di fatture elettroniche a norma . Ogni documento “archiviato” viene inserito in un lotto e bloccato attraverso la “firma digitale” e la “marca temporale”. La “firma digitale” permette la conservazione integrale del documento rendendolo non più modificabile; la marca temporale rende certa la data e l’ora di creazione.

                    Arcadoc permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentend0 di eliminare la carta. Grazie al Modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, tutto questo anche da dispositivo mobile.

                    Con Arcadoc tutto è in ordine e non perdi più il filo

                     

                    La Conservazione di Fatture Elettroniche a Norma risulterà facile e veloce!

                     

                    Nello specifico Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

                     

                    E’ possibile inoltre  in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

                     

                    Per Maggiori informazioni:

                    Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
                    Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
                    Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

                      Il tuo nome (richiesto)

                      Ragione Sociale

                      La tua email (richiesto)

                      Telefono

                      Tipo di Installazione
                      Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
                      On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

                      Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

                      Funzionalità accessorie
                      Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

                      Il tuo messaggio

                      Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

                      Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Casa.

                       

                      Conservazione di fatture elettroniche a norma, Firma digitale, Marca temporale, Archivio digitale, Modulo di gestione documentale, Protocollo informatico, Arcadoc Cloud