Come archiviare e conservare le fatture elettroniche

Come archiviare e conservare le fatture elettroniche

Il sistema di conservazione prevede regole precise, procedure e tecnologie avanzate e garantisce l’autenticità, l’integrità, l’affidabilità, la leggibilità e la reperibilità dei documenti.
Con Arcadoc è possibile gestire la conservazione delle fatture elettroniche e delle relative ricevute.

Potrai gestire tutto il processo di fatturazione e di conservazione sostitutiva dei documenti in un unico programma gestionale online accessibile da ogni dispositivo e in qualunque momento. Con l’esclusiva procedura guidata puoi archiviare la tua fattura elettronica in meno di un minuto con pochi semplici passaggi.
Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

Ragione Sociale

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Tazza.

Conservazione fatture elettroniche, Conservazione sostitutiva e digitale, Fatturazione Elettronica e Conservazione a Norma, La gestione delle fatture elettroniche, Software gestione delle fatture elettroniche,  Software fattura elettronica, Software Conservazione fattura elettronica, Come archiviare e conservare le fatture elettroniche, software di conservazione sostitutiva

Software Conservazione fatture elettroniche

Il sistema di conservazione prevede regole precise, procedure e tecnologie avanzate e garantisce l’autenticità, l’integrità, l’affidabilità, la leggibilità e la reperibilità dei documenti.
Con Arcadoc è possibile gestire la conservazione delle fatture elettroniche e delle relative ricevute.

Potrai gestire tutto il processo di fatturazione e di conservazione sostitutiva dei documenti in un unico programma gestionale online accessibile da ogni dispositivo e in qualunque momento. Con l’esclusiva procedura guidata puoi archiviare la tua fattura elettronica in meno di un minuto con pochi semplici passaggi.
Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

Ragione Sociale

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Bandiera.

Conservazione fatture elettroniche, Conservazione sostitutiva e digitale, Fatturazione Elettronica e Conservazione a Norma, La gestione delle fatture elettroniche, Software gestione delle fatture elettroniche,  Software fattura elettronica, Software Conservazione fattura elettronica, Come archiviare e conservare le fatture elettroniche, software di conservazione sostitutiva

Gestione Documentale e Conservazione Digitale

Gestione Documentale e Conservazione Digitale

Arcadoc Cloud permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.

Software Protocollo Informatico Gestione Archiviazione

Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

Sono disponibili altre funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli:

• il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;
• il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o piu documenti generando così un iter documentale (es.: processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere);
• il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passiveLibri, Regitri contabiliCedolini, conversazioni Pec e corrispondenza in genere ecc..) che permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge (sempre aggiornato all’ultima versione aderente alla normativa vigente).

E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

Ragione Sociale

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Automobile.

software gestione documentale, software  Protocollo informatico cloud, software  Protocollo informatico Pubblica Amministrazione, Software per la gestione del Protocollo Informatico, Flussi documentali e protocollo informatico, Software Protocollo Informatico Gestione Archiviazione, Software Protocollo Informatico Gestione Archiviazione, Software Protocollo Informatico in Cloud, Flussi documentali e protocollo informatico, Gestione documentale e protocollo informatico

Gestione documentale | Archiviazione

Gestione documentale | Archiviazione

Arcadoc Cloud permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.

Software Protocollo Informatico Gestione Archiviazione

Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

Sono disponibili altre funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli:

• il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;
• il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o piu documenti generando così un iter documentale (es.: processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere);
• il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passiveLibri, Regitri contabiliCedolini, conversazioni Pec e corrispondenza in genere ecc..) che permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge (sempre aggiornato all’ultima versione aderente alla normativa vigente).

E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

Ragione Sociale

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Automobile.

software gestione documentale, software  Protocollo informatico cloud, software  Protocollo informatico Pubblica Amministrazione, Software per la gestione del Protocollo Informatico, Flussi documentali e protocollo informatico, Software Protocollo Informatico Gestione Archiviazione, Software Protocollo Informatico Gestione Archiviazione, Software Protocollo Informatico in Cloud, Flussi documentali e protocollo informatico, Gestione documentale e protocollo informatico

Gestione documentale e conservazione dei documenti digitali

Software Gestione documentale e protocollo informatico

Arcadoc Cloud permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.

Software Protocollo Informatico Gestione Archiviazione

Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

Sono disponibili altre funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli:

• il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;
• il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o piu documenti generando così un iter documentale (es.: processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere);
• il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passiveLibri, Regitri contabiliCedolini, conversazioni Pec e corrispondenza in genere ecc..) che permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge (sempre aggiornato all’ultima versione aderente alla normativa vigente).

E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

Ragione Sociale

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Casa.

software gestione documentale, software  Protocollo informatico cloud, software  Protocollo informatico Pubblica Amministrazione, Software per la gestione del Protocollo Informatico, Flussi documentali e protocollo informatico, Software Protocollo Informatico Gestione Archiviazione, Software Protocollo Informatico Gestione Archiviazione, Software Protocollo Informatico in Cloud, Flussi documentali e protocollo informatico, Gestione documentale e protocollo informatico

Software Protocollo informatico in cloud

Software protocollo informatico

Arcadoc Cloud permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.

Software archiviazione documentale

Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

Sono disponibili altre funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli:

• il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;
• il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o piu documenti generando così un iter documentale (es.: processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere);
• il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passiveLibri, Regitri contabiliCedolini, conversazioni Pec e corrispondenza in genere ecc..) che permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge (sempre aggiornato all’ultima versione aderente alla normativa vigente).

E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

Ragione Sociale

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Camion.

software gestione documentale, software  Protocollo informatico cloud, software  Protocollo informatico Pubblica Amministrazione, Software per la gestione del Protocollo Informatico, Flussi documentali e protocollo informatico, Software Protocollo Informatico Gestione Archiviazione, Software Protocollo Informatico Gestione Archiviazione, Software Protocollo Informatico in Cloud, Flussi documentali e protocollo informatico, Gestione documentale e protocollo informatico

Software gestione documentale cloud

Software gestione documentale cloud

Arcadoc Cloud permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.

Software archiviazione documentale

Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

Sono disponibili altre funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli:

• il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;
• il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o piu documenti generando così un iter documentale (es.: processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere);
• il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passiveLibri, Regitri contabiliCedolini, conversazioni Pec e corrispondenza in genere ecc..) che permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge (sempre aggiornato all’ultima versione aderente alla normativa vigente).

E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

Ragione Sociale

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Cuore.

Conservazione a norma, Archiviare Documenti Digitali, Archiviare Documenti Digitali in Cloud, Conservazione a norma in Cloud, Conservazione fatture elettroniche, Conservazione sostitutiva in cloud, Conservazione Sostitutiva, Software Conservazione Sostitutiva, gestione documentale cloud, Software gestione documentale cloud

Conservazione a norma in Cloud

 Conservazione a norma in Cloud

Arcadoc Cloud permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.

Software archiviazione documentale

Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

Sono disponibili altre funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli:

• il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;
• il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o piu documenti generando così un iter documentale (es.: processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere);
• il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passiveLibri, Regitri contabiliCedolini, conversazioni Pec e corrispondenza in genere ecc..) che permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge (sempre aggiornato all’ultima versione aderente alla normativa vigente).

E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

Ragione Sociale

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Casa.

Conservazione a norma, Archiviare Documenti Digitali, Archiviare Documenti Digitali in Cloud, Conservazione a norma in Cloud, Conservazione fatture elettroniche, Conservazione sostitutiva in cloud, Conservazione Sostitutiva, Software Conservazione Sostitutiva, gestione documentale cloud, Software gestione documentale cloud

Conservazione sostitutiva Elettronica in cloud

Conservazione sostitutiva Elettronica in cloud

Arcadoc Cloud permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.

Software archiviazione documentale

Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

Sono disponibili altre funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli:

• il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;
• il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o piu documenti generando così un iter documentale (es.: processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere);
• il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passiveLibri, Regitri contabiliCedolini, conversazioni Pec e corrispondenza in genere ecc..) che permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge (sempre aggiornato all’ultima versione aderente alla normativa vigente).

E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Conservazione digitale a norma in cloud, Archiviare in cloud Documenti Digitali, Archiviare Documenti Digitali in Cloud, Conservazione digitale a norma  Cloud, Conservazione fatture elettroniche in cloud, Conservazione sostitutiva in cloud, Conservazione Sostitutiva, Software Conservazione Sostitutiva in cloud, gestione documentale cloud, Software gestione documentale cloud

Conservazione sostitutiva in cloud

Conservazione sostitutiva in cloud

Arcadoc Cloud permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.

Software archiviazione documentale

Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

Sono disponibili altre funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli:

• il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;
• il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o piu documenti generando così un iter documentale (es.: processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere);
• il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passiveLibri, Regitri contabiliCedolini, conversazioni Pec e corrispondenza in genere ecc..) che permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge (sempre aggiornato all’ultima versione aderente alla normativa vigente).

E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

Ragione Sociale

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Cuore.

Conservazione digitale a norma, Archiviare Documenti Digitali, Archiviare Documenti Digitali in Cloud, Conservazione digitale a norma e Cloud, Conservazione fatture elettroniche, Conservazione sostitutiva in cloud, Conservazione Sostitutiva, Software Conservazione Sostitutiva, gestione documentale cloud, Software gestione documentale cloud