Gestione documentale per Piccole Imprese

Software Gestione Documentale per le Piccole Imprese

Arcadoc Cloud permette alle piccole imprese di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.

Archiviazione e Gestione Documentale per le Piccole Imprese

Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

I moduli Aradoc per ogni tipo di azienda

• il modulo Pec Manager che si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna.

• il modulo per il Workflow Documentale che rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e medie imprese. Al workflow documentale possono essere associati uno o molteplici documenti.

• il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti che permette di eliminare gli originali cartacei per sempre e sostituirli digitalmente rispettando la norma di legge.

E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

Per Maggiori informazioni

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

    Il tuo nome (richiesto)

    Ragione Sociale

    La tua email (richiesto)

    Telefono

    Tipo di Installazione
    Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
    On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

    Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

    Funzionalità accessorie
    Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

    Il tuo messaggio

    Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Bandiera.

    software gestione documentale per le piccole imprese, software archiviazione documentaleper le piccole imprese , Gestione documentale per le piccole imprese, Gestione dei processi, Arcadoc software gestione documentale per le piccole imprese, Software gestione documentale per imprese, Software gestione archiviazione per Aziende