Articoli

Software documentale gestione documenti

A cosa serve un software di gestione per documenti?

Il software di gestione documentale agisce nella gestione quotidiana di informazioni e documentazioni aziendali, favorendo i tempi di archiviazione cartacea e riducendo drasticamente le quantità di carta. Grazie alla dematerializzazione dei dati, la ricerca di tutte le informazioni utili tramite il software di gestione documentale, consente l’immediato reperimento delle informazioni e semplifica le operazioni di gestione sul ciclo di vita di un documento.
Arcadoc è un software di gestione di documenti, sicuro, di facile utilizzo e completo nelle sue funzioni. Il software consente quindi di effettuare operazioni di acquisizione massiva e puntuale di documenti. A ogni documento viene associato un codice elettronico del relativo documento archiviato.

La soluzione del software di gestione documentale risulta particolarmente indicata per le PMI e per gli Enti della Pubblica Amministrazione.

Molteplici funzionalità, in sicurezza e facilità di utilizzo

Le funzioni comprendono  la gestione del ciclo di vita dei documenti. Dalla creazione o acquisizione con relativo protocollo, fino all’archiviazione e conservazione a norma. Inoltre Arcadoc permette di gestire gli aspetti relativi alla visualizzazione e gestione.
 
Arcadoc è un prodotto multi- aziendale. Ciò significa:
  • si possono attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.
  • si può utilizzare per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti.
  • gli utenti possono essere indirizzati alla propria area organizzativa omogenea (AOO) sulla base dell’organigramma.

I vantaggi di Arcadoc nella gestione dei documenti

  1. la riduzione dei volumi di carta stampata e quindi l’abbattimento dei costi.
  2. la gestione semplificata di ricerca e archiviazione dei documenti, nel rispetto delle norme vigenti.
  3. la flessibilità delle soluzioni, modificabili anche nel corso dell’anno sulla base della quantità di dati ed esigenze aziendali.
Arcadoc, dispone di cinque moduli.
  • Base (Gestione Documentale e Protocollo Informatico)
  • PEC Manager
  • Workflow e Conservazione a Norma
  • Fatturazione Elettronica
  • Firma Digitale Remota
Il software documentale si può installare sia in versione cloud che on premise. Inoltre è consultabile anche su dispositivo mobile.

 

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

    Il tuo nome (richiesto)

    Ragione Sociale

    La tua email (richiesto)

    Telefono

    Tipo di Installazione
    Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
    On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

    Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

    Funzionalità accessorie
    Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

    Il tuo messaggio

    Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Aeroplano.

    gestione documentale, software documentale, software archiviazione, Software protocollo informatico, Gestione dei documenti

    Software documentale e protocollo informatico | Arcadoc

    Software documentale per gestire i documenti e file aziendali

    Arcadoc è un software documentale, sicuro, di facile utilizzo e completo nelle sue funzioni. La gestione documentale riguarda l’organizzazione e gestione dei documenti. Che siano documenti acquisiti con scanner o documenti prodotti elettronicamente. Arcadoc consente di effettuare operazioni di acquisizione massiva e puntuale di documenti. A ogni documento viene associato un codice elettronico del relativo documento archiviato.
     

    Molteplici funzioni, sicuro e facile da utilizzare

    Le funzioni comprendono quindi la gestione del ciclo di vita dei documenti. Dalla creazione o acquisizione con relativo protocollo, fino all’archiviazione e conservazione a norma. Inoltre Arcadoc permette di gestire gli aspetti relativi alla visualizzazione e gestione.
     
    Infatti questo software documentale è un prodotto multi- aziendale. Vuol dire che:
    • si possono attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.
    • può essere utilizzato per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti.
    • gli utenti possono essere indirizzati alla propria area organizzativa omogenea (AOO) secondo l’organigramma.

    I vantaggi di Arcadoc per la gestione documentale

    vantaggi di Arcadoc, software documentale, sono molteplici.
    1. la riduzione dei volumi di carta stampata.
    2. la gestione semplificata di ricerca e archiviazione dei documenti.
    3. la facilità nella gestione dei documenti attraverso la gerarchica di accesso.
    I moduli di Arcadoc, software documentale, adatti a ogni esigenza
     
    Arcadoc, dispone di cinque moduli.
     
    • Base (Gestione Documentale e Protocollo Informatico)
    • PEC Manager
    • Workflow e Conservazione a Norma
    • Fatturazione Elettronica
    • Firma Digitale Remota
     
    Il software documentale si può installare sia in versione cloud che on premise. Inoltre è disponibile anche su dispositivo mobile.

    Per Maggiori informazioni

    Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da
    Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
    Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

      Il tuo nome (richiesto)

      Ragione Sociale

      La tua email (richiesto)

      Telefono

      Tipo di Installazione
      Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
      On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

      Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

      Funzionalità accessorie
      Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

      Il tuo messaggio

      Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

      Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Aeroplano.

      gestione documentale, software documentale, software archiviazione, Software protocollo informatico, Gestione dei documenti

      Software documentale | Arcadoc

      Software gestione documentale. Arcadoc la soluzione per gestire i documenti aziendali

      "<yoastmark

      Un software documentale, precisamente è un sistema di gestione documentale, in inglese Electronic Document Management System (EDMS), il quale permette alle aziende di gestire, organizzare, archiviare tutti i file.

      Arcadoc è un software documentale, sicuro, di facile utilizzo e completo nelle sue funzioni. Infatti, esso permette la gestione documentale. Cosa è la gestione documentale? Essa riguarda l’organizzazione e gestione dei documenti sia per documenti acquisiti con scanner, sia per documenti prodotti elettronicamente. Inoltre per quanto riguarda i documenti acquisiti con scanner, Arcadoc consente di effettuare operazioni di acquisizione massiva e puntuale di documenti. Viene apposta l’etichetta adesiva sulla prima pagina dei documenti cartacei con la corrispondenza del codice elettronico del relativo documento archiviato.

      Software gestione documentale: Arcadoc

      Le funzioni comprendono quindi la gestione del ciclo di vita dei documenti, che va dalla creazione o acquisizione con relativo codice per protocollazione a norma, fino all’archiviazione e conservazione a norma (sostituendo i documenti cartacei, nel rispetto delle normative vigenti). Inoltre, Arcadoc permette di gestire anche gli aspetti relativi alla visualizzazione e gestione dei documenti da parte di utenti preimpostati.

      In modo specifico, questo software gestione documentale è un prodotto multi – aziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti). Infatti gli utenti possono essere indirizzati alla propria area organizzativa omogenea (AOO) seguendo l’organigramma configurato.

      vantaggi di Arcadoc, software documentale, sono molteplici. Primo, la riduzione dei volumi di carta stampata. Secondo, la gestione semplificata di ricerca e archiviazione dei documenti, con la conseguente riduzione dei costi di gestione. Terzo, la facilità nella gestione dei documenti attraverso la gerarchica di accesso e quindi la consultazione dei documenti.

      I moduli del software gestione documentale Arcadoc, adatti a ogni esigenza

      Arcadoc, dispone di cinque moduli. Questi sono i seguenti:

      • Base (Gestione Documentale e Protocollo Informatico)
      • PEC Manager
      • Workflow e Conservazione a Norma
      • Fatturazione Elettronica
      • Firma Digitale Remota

      Innanzitutto specifichiamo che il modulo base è indispensabile per il funzionamento degli altri moduli del software documentale.

      Però è anche possibile aggiungere servizi opzionali di Assistenza dedicata al Cliente, tra cui la stesura del manuale della Conservazione e l’Assistenza tecnica avanzata per l’utilizzo del software documentale per la vostra azienda.

      Il software documentale è disponibile sia in versione cloud che on premise ed è disponibile anche su dispositivo mobile.

      Gestione Documentale e Protocollo Informatico

      Grazie al modulo base, che comprende quindi la Gestione Documentale il Protocollo Informatico, Arcadoc permette di acquisire documenti, anche scansionati. Tutti i documenti elettronici di qualsiasi tipo possono quindi essere classificati tramite protocollazione, archiviazione documentale e gestione dei documenti e dei fascicoli elettronici. 

      PEC Manager

      La gestione dei messaggi di posta elettronica certificata permette di archiviare, protocollare e distribuire in azienda i messaggi di posta elettronica certificata (PEC) e i messaggi di posta elettronica ordinaria (PEO).

      Il modulo PEC Manager del software documentale Arcadoc permette di gestire centralmente, in un’unica applicazione aziendale, più caselle di PEC e PEO, configurando per ogni casella gli utenti che vi possono accedere e i relativi permessi.

      Workflow e Conservazione a Norma

      Il Workflow del software documentale Arcadoc permette di trasporre i processi aziendali su di un flusso informatico, migliorando quindi l’organizzazione del lavoro. Il Workflow consente infatti di legare le attività che compongono i processi aziendali a determinate logiche. Le aziende che usano questo modulo possono inoltre effettuare collegamenti a documenti e definire le operazioni da svolgere su di essi, oltre che fissare come e quando ogni utente che fa parte di un processo è chiamato ad eseguirle.

      La Conservazione a Norma, un tempo chiamata Conservazione sostitutiva, è una procedura informatica regolamentata dalla legge italiana, in grado di garantire nel tempo la validità legale di un documento digitale. La conservazione a norma equipara quindi, sotto certe condizioni, i documenti elettronici a quelli cartacei, consentendone l’opponibilità a terzi in sede giuridica. La Conservazione a Norma nel software gestione documentale  permette infine di eliminare gli originali cartacei rispettando la normativa in vigore.

      Per Maggiori informazioni sul nostro software gestione documentale

      Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da
      Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
      Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

        Il tuo nome (richiesto)

        Ragione Sociale

        La tua email (richiesto)

        Telefono

        Tipo di Installazione
        Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
        On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

        Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

        Funzionalità accessorie
        Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

        Il tuo messaggio

        Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

        Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Aeroplano.

        gestione documentale, software documentale, software archiviazione, Software protocollo informatico, Gestione dei documenti

        Archiviazione documentale in Cloud

        Archiviazione documentale in Cloud

        Arcadoc è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.

        Può essere utilizzato per archiviazione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

        Sono disponibili funzioni di Arcadoc Cloud con i seguenti moduli:

        • il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;

        • il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o piu documenti generando così un iter documentale (es.: processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere);

        • il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passiveLibri, Regitri contabiliCedolini, conversazioni Pec e corrispondenza in genere ecc..) che permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge (sempre aggiornato all’ultima versione aderente alla normativa vigente).

        E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

        Archiviazione e Gestione Documentale

        Per Maggiori informazioni:

        Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
        Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
        Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

          Il tuo nome (richiesto)

          Ragione Sociale

          La tua email (richiesto)

          Telefono

          Tipo di Installazione
          Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
          On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

          Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

          Funzionalità accessorie
          Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

          Il tuo messaggio

          Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

          Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Casa.

          archiviazione documentale in cloud, software in cloud per archiviazione documentale, archiviazione documentale, Gestione archiviazione in cloud, Arcadoc software archiviazione documentale in cloud, Software archiviazione documentale per imprese, Software archiviazione archiviazione in cloud per Aziende, Archiviazione gestione documentale in cloud, Soluzioni in Cloud per archiviazione documentale, Soluzioni in Cloud per archiviazione documentale, Cloud archiviazione documentale e protocollo informatico, Gestione archiviazione cloud, Completa gestione documentale‎ per le piccole imprese

          Gestione documentale in Cloud

          Gestione Documentale in Cloud

          Arcadoc Cloud è un software documentale che offre la gestione gestione documentale in cloud per aziende di ogni tipo. Si tratta infatti di un prodotto multi-aziendale. Può essere utilizzato per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata, cioè l’AOO.

          Sono disponibili funzioni di Arcadoc in versione Cloud e On-Premise con i seguenti moduli:

          • il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari.

          • il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o più documenti generando così un iter documentale (es.: processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere).

          • il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passiveLibri, Registri contabiliCedolini, conversazioni Pec e corrispondenza in genere ecc..) che permette di sostituire gli elementi digitalizzati con gli originali cartacei rispettando la norma di legge (sempre aggiornato all’ultima versione aderente alla normativa vigente).

          Archiviazione e Gestione Documentale

          E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio di gestione documentale in cloud per aziende, con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

           

          Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
          Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
          Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

            Il tuo nome (richiesto)

            Ragione Sociale

            La tua email (richiesto)

            Telefono

            Tipo di Installazione
            Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
            On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

            Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

            Funzionalità accessorie
            Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

            Il tuo messaggio

            Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

            Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Tazza.

            gestione documentale in cloud, software in cloud per archiviazione documentale, Gestione documentale, Gestione dei processi in cloud, Arcadoc software gestione documentale in cloud, Software gestione documentale per imprese, Software gestione archiviazione in cloud per Aziende, Archiviazione gestione documentale in cloud, Soluzioni in Cloud per archiviazione documentale e l’archiviazione, Soluzioni in Cloud per archiviazione documentale, Cloud archiviazione documentale e protocollo informatico, Gestione archiviazione cloud, Completa gestione documentale‎ per le piccole imprese

            Arcadoc è il software per la gestione documentale

            Gestione Documentale in Cloud

            Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

            Sono disponibili altre funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli:

            • il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;

            • il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o piu documenti generando così un iter documentale (es.: processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere);

            • il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passiveLibri, Regitri contabiliCedolini, conversazioni Pec e corrispondenza in genere ecc..) che permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge (sempre aggiornato all’ultima versione aderente alla normativa vigente).

            E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

            Archiviazione e Gestione Documentale

            Per Maggiori informazioni:

            Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
            Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
            Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

              Il tuo nome (richiesto)

              Ragione Sociale

              La tua email (richiesto)

              Telefono

              Tipo di Installazione
              Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
              On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

              Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

              Funzionalità accessorie
              Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

              Il tuo messaggio

              Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

              Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Camion.

              gestione documentale in cloud, software in cloud per archiviazione documentaleper, Gestione documentale, Gestione dei processi in cloud, Arcadoc software gestione documentale in cloud, Software gestione documentale per imprese, Software gestione archiviazione in cloud per Aziende, Archiviazione gestione documentale in cloud, Soluzioni in Cloud per archiviazione documentale e l’archiviazione, Soluzioni in Cloud per archiviazione documentale, Cloud archiviazione documentale e protocollo informatico, Gestione archiviazione cloud, Completa gestione documentale‎ per le piccole imprese

              Software Gestione documentale

              Software Gestione Documentale

              Arcadoc Cloud permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

              Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.

              Archiviazione e Gestione Documentale

              Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

              Sono disponibili altre funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli:

              • il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;

              • il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o piu documenti generando così un iter documentale (es.: processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere);

              • il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passiveLibri, Regitri contabiliCedolini, conversazioni Pec e corrispondenza in genere ecc..) che permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge (sempre aggiornato all’ultima versione aderente alla normativa vigente).

              E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

              Per Maggiori informazioni:

              Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
              Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
              Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

                Il tuo nome (richiesto)

                Ragione Sociale

                La tua email (richiesto)

                Telefono

                Tipo di Installazione
                Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
                On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

                Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

                Funzionalità accessorie
                Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

                Il tuo messaggio

                Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

                Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Camion.

                software gestione documentale, software archiviazione documentaleper, Gestione documentale, Gestione dei processi, Arcadoc software gestione documentale, Software gestione documentale per imprese, Software gestione archiviazione per Aziende, Archiviazione gestione documentale in cloud, Soluzioni in Cloud per archiviazione documentale e l’archiviazione, Soluzioni in Cloud per archiviazione documentale, Cloud archiviazione documentale e protocollo informatico, Gestione archiviazione cloud, Completa gestione documentale‎ per le piccole imprese

                Gestione documentale

                Software Gestione Documentale

                Arcadoc Cloud permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

                Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.

                Archiviazione e Gestione Documentale

                Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

                Sono disponibili altre funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli:

                • il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;

                • il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o piu documenti generando così un iter documentale (es.: processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere);

                • il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passiveLibri, Regitri contabiliCedolini, conversazioni Pec e corrispondenza in genere ecc..) che permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge (sempre aggiornato all’ultima versione aderente alla normativa vigente).

                E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

                Per Maggiori informazioni:

                Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
                Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
                Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

                  Il tuo nome (richiesto)

                  Ragione Sociale

                  La tua email (richiesto)

                  Telefono

                  Tipo di Installazione
                  Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
                  On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

                  Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

                  Funzionalità accessorie
                  Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

                  Il tuo messaggio

                  Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

                  Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Albero.

                  software gestione documentale, software archiviazione documentaleper, Gestione documentale, Gestione dei processi, Arcadoc software gestione documentale, Software gestione documentale per imprese, Software gestione archiviazione per Aziende, Archiviazione gestione documentale in cloud, Soluzioni in Cloud per archiviazione documentale e l’archiviazione, Soluzioni in Cloud per archiviazione documentale, Cloud archiviazione documentale e protocollo informatico, Gestione archiviazione cloud, Completa gestione documentale‎ per le piccole imprese

                  Software archiviazione elettronica per ogni tipo di Azienda

                  Software Archiviazione Elettronica

                  Arcadoc Cloud permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

                  Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.

                  Software Gestione Studio | Archiviazione e Gestione Documentale

                  Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

                  Sono disponibili altre funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli:

                  • il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;

                  • il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o piu documenti generando così un iter documentale (es.: processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere);

                  • il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passiveLibri, Regitri contabiliCedolini, conversazioni Pec e corrispondenza in genere ecc..) che permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge (sempre aggiornato all’ultima versione aderente alla normativa vigente).

                  E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

                  Per Maggiori informazioni:

                  Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
                  Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
                  Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

                    Il tuo nome (richiesto)

                    Ragione Sociale

                    La tua email (richiesto)

                    Telefono

                    Tipo di Installazione
                    Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
                    On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

                    Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

                    Funzionalità accessorie
                    Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

                    Il tuo messaggio

                    Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

                    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Albero.

                    software archiviazione elettronica, software archiviazione documentale, Gestione documentale, Gestione dei processi, Arcadoc software archiviazione elettronica, Software archiviazione elettronica per imprese, Software gestione archiviazione per Aziende, archiviazione elettronica gestione documentale cloud, Soluzioni Cloud per archiviazione documentale e l’archiviazione, Soluzioni Cloud per archiviazione elettronica, Cloud archiviazione documentale e protocollo informatico, Gestione archiviazione elettronica in cloud, Completa gestione documentale‎

                    Gestione documentale per la Piccola Impresa

                    Software Gestione Documentale per le piccola impresa

                    Arcadoc Cloud permette alle piccola impresa di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

                    Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.

                    Archiviazione e Gestione Documentale per le piccola impresa

                    Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

                    Sono disponibili altre funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli:

                    • il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;

                    • il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o piu documenti generando così un iter documentale (es.: processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere);

                    • il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passiveLibri, Regitri contabiliCedolini, conversazioni Pec e corrispondenza in genere ecc..) che permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge (sempre aggiornato all’ultima versione aderente alla normativa vigente).

                    E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

                    Per Maggiori informazioni:

                    Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
                    Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
                    Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

                      Il tuo nome (richiesto)

                      Ragione Sociale

                      La tua email (richiesto)

                      Telefono

                      Tipo di Installazione
                      Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
                      On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

                      Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

                      Funzionalità accessorie
                      Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

                      Il tuo messaggio

                      Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

                      Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Casa.

                      software gestione documentale per le piccola impresa, software archiviazione documentaleper le piccola impresa , Gestione documentale per le piccola impresa, Gestione dei processi, Arcadoc software gestione documentale per le piccola impresa, Software gestione documentale per imprese, Software gestione archiviazione per Aziende, Archiviazione gestione documentale in cloud, Soluzioni in Cloud per archiviazione documentale e l’archiviazione, Soluzioni in Cloud per archiviazione documentale, Cloud archiviazione documentale e protocollo informatico, Gestione archiviazione cloud, Completa gestione documentale per le piccola impresa