Articoli

La Conservazione a Norma con Arcadoc

La Conservazione a Norma con Arcadoc

La Conservazione a Norma con Arcadoc è un processo facile, immediato e veloce.

Arcadoc è un software di gestione documentale già pronto per la conservazione a norma dei documenti, prodotto da Aeffegroup. https://www.aeffegroup.biz/

Ma andiamo per ordine. Cosa significa “conservare a norma”?

La Conservazione a Norma è quel processo che consente di assicurare nel tempo la piena validità legale a un documento informatico, conferendogli quindi un’efficacia giuridica equivalente a quella riconosciuta al documento cartaceo.

Permette quindi ad aziende dotate di infrastrutture informatiche di risparmiare sui costi di stampa, di stoccaggio e di archiviazione e di risparmiare tempo.

La validità legale del documento e del suo contenuto è garantito dall’apposizione sul documento di due “sigilli”:

  • firma digitale,
  • marca temporale, un “timbro” che garantisce l’esistenza del documento  in un momento “temporalmente” preciso

Ogni documento “archiviato” attraverso Arcadoc viene inserito in un lotto e “bloccato” attraverso la firma digitale e la marca temporale, inoltre Arcadoc viene costantemente aggiornato per la piena e completa rispondenza alla normativa vigente.

Arcadoc permette di eliminare gli archivi cartacei ai fini fiscali e civilistici consentendo un flusso documentale più snello, eliminando alla base i costi di archiviazione e i tempi di ricerca della documentazione.

Possiamo quindi elencare i principali vantaggi della Conservazione a Norma con Arcadoc

  • Conforme alla normativa vigente
  • Abbatte i costi archiviazione e ricerca documenti
  • Riduce rischi di deterioramento dati sensibili
  • Elimina l’utilizzo di carta
  • Riduzione costi operativi
  • Personalizzabile
  • Sempre disponibile

 

 

Il processo con Arcadoc è veloce e i documenti sempre in ordine.

 

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Gestione Documentale, Workflow Documentale, Conservazione sostitutiva, Conservazione a norma, Protocollo Informatico, Come conservare i Documenti, Flusso di lavoro, Gestione elettronica dei documenti, Controllo processi, Segmentazione attività

 

 

Gestione Documentale in Cloud

Gestione Documentale in Cloud

 

La Gestione Documentale in Cloud è la soluzione che consente di archiviare sicuramente in modo più veloce e più sicuro ogni tipo di documento (elettronico, cartaceo, mail) con qualsiasi estensione (pdf, word, jpg, ecc.).
La Gestione documentale in cloud favorisce quindi la catalogazione, la gestione, la condivisione e il controllo dei flussi documentali all’interno dell’azienda o verso l’esterno.

Inoltre possiede un’ interfaccia utente pulita e di facile utilizzo.

La versione Cloud permette una gestione documentale ancora più efficiente!

Noi di Aeffegroup https://www.aeffegroup.biz/    quando abbiamo ideato Arcadoc ( software di gestione documentale) abbiamo innanzitutto pensato a come rendere il lavoro nelle aziende ancora più Smart ed Efficiente.

La soluzione è stata la sua versione in Cloud.

Arcadoc è un software di Gestione Documentale disponibile anche su piattaforma Cloud fornito in outsourcing come servizio nella modalità Software as a Service (SaaS, software come servizio).

Diventa quindi accessibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7  da qualsiasi dispositivo e ovunque uno sia.

Il Data Center Arcadoc è stato quindi progettato e realizzato adottando innovative tecnologie atte a garantire agli utenti il più elevato livello di servizio.

La Gestione Documentale in cloud di Arcadoc presenta molti vantaggi:

  • possibilità di usare Arcadoc senza bisogno di particolari hardware o software dedicati in primis
  • accesso alle caratteristiche del software da qualunque dispositivo ed in qualunque posto nel mondo
  • sicurezza di aggiornamento del software Arcadoc all’ultima release aderente alle normative sulla conservazione sostitutiva e sul protocollo informatico
  • azzeramento costi di manutenzione dell’hardware dedicato alla gestione del server Arcadoc in quanto gestito direttamente da Arcadoc
  • sicurezza di conservazione dei dati in massima sicurezza nel tempo

 Arcadoc ricerca efficienza e semplicità

 

 

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

    Il tuo nome (richiesto)

    Ragione Sociale

    La tua email (richiesto)

    Telefono

    Tipo di Installazione
    Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
    On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

    Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

    Funzionalità accessorie
    Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

    Il tuo messaggio

    Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Chiave.

    Gestione Documentale in Cloud, Gestione Documentale, Archiviazione Documenti, Patrimonio Documentale, Archiviazione Elettronica, Archivio Digitale, Semplicità, Sicurezza, Flessibilità, SaaS, Certificazione AGID, Software

    Software Gestionali Aziendali

    Software Gestionali Aziendali

    I software gestionali aziendali (ERP in acronimo inglese “Enterprise Resource Planning”) rappresentano la soluzione più efficace per eseguire processi anche complessi che coinvolgono più apparati.

    In sostanza sono programmi informatici utilizzati per l’automatizzazione di alcuni processi aziendali fondamentali.

    La chiave del successo del modello ERP sta nel soddisfare l’esigenza di ottimizzazione delle risorse, di gestione del tempo nonchè il bisogno di ottenere rapidità nelle operazioni aziendali.

    Modello che, non a caso, rappresenta a oggi uno dei moduli più richiesti da ogni realtà aziendale moderna.

    Generalmente nei Software Gestionali Aziendali vengono ricercate determinate caratteristiche:

    • interfacce di utilizzo semplici e anche intuitive,
    • affidabilità e funzionalità,
    • facilità di esportazione e consultazione dei dati

    Noi di Aeffegroup grazie ai nostri professionisti pensando a quelli che sono i Software Gestionali Aziendali, ne abbiamo creato uno proprio per venire incontro a tutte queste esigenze aziendali concentrandoci però sulla gestione documentale, Arcadoc

    https://www.topconsult.it/it/blog/news/le-cose-da-sapere-prima-di-scegliere-uno-strumento-per-la-gestione-documentale

    Arcadoc appartiene alla categoria di prodotto dei software DMS “Document Management System” in italiano sistema di sistema di gestione documentale.

    Fra le caratteristiche principali di Arcadoc troviamo allora:

    • semplicità
    • sicurezza
    • flessibilità

    LA SOLUZIONE PIÙ SEMPLICE PER LA GESTIONE DOCUMENTALE

    Arcadoc ha un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, permette di capire chi sta utilizzando un documento e facilita quindi lo scambio di informazioni tra tutti i collaboratori.

     

    Per Maggiori informazioni:

    Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
    Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
    Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

      Il tuo nome (richiesto)

      Ragione Sociale

      La tua email (richiesto)

      Telefono

      Tipo di Installazione
      Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
      On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

      Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

      Funzionalità accessorie
      Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

      Il tuo messaggio

      Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

      Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Tazza.

       

      Gestione Documentale, Archiviazione Documenti, Patrimonio Documentale, Archiviazione Elettronica, Archivio Digitale, Semplicità, Sicurezza, Flessibilità, SaaS, Certificazione AGID, Software

      Workflow Documentale Digitale

      Workflow Documentale Digitale

      Il Workflow Documentale Digitale ha diverse funzioni all’interno di un’azienda, tutte con un denominatore comune ovvero l’efficienza.   https://it.wikipedia.org/wiki/Gestione_del_ciclo_di_vita_del_prodotto

      La gestione documentale ancora oggi è un punto critico per diverse aziende.

      Si tratta di uno degli aspetti della vita aziendale in cui efficienza e affidabilità diventano fattori chiave ancora prima dell’inizio della trasformazione digitale.

      Partiamo dalla base, cosa significa, cos’è?

      Il Workflow Documentale Digitale letteralmente tradotto in italiano significa “flusso di lavoro” ed è una procedura standardizzata con cui un documento può essere acquisito, creato, firmato, protocollato, modificato ed infine archiviato. Ciascuna organizzazione potrà quindi seguire il ciclo di vita di un documento in maniera efficiente.

      Arcadoc ne supporta un vero e proprio sistema.

      Arcadoc, la soluzione più semplice per la gestione dei documenti aziendali         

       

       

      I documenti inseriti nel sistema seguiranno tutti i processi in maniera automatica o su scelta dell’utente nel caso in cui debbano essere apportate determinate modifiche.

      Questo consentirà una completa automazione dei processi documentali aziendali, controllando lo stato di avanzamento delle lavorazioni, i tempi di evasione e ottimizzando i processi aziendali e quindi l’efficienza, minimizzando gli errori e i ritardi.

      Inoltre come tutto il resto della gestione documentale, anche il Workflow Documentale Digitale di Arcadoc permette una condivisione di tali documenti fra tutti i collaboratori,  Arcadoc facilita quindi lo scambio di informazioni tra tutti i collaboratori, il lavoro risulterà quindi più facile e i risultati più immediati.

      Riassumiamo in maniera schematica e semplice tutte le qualità principali del Workflow Documentale Digitale di Arcadoc:

      • Facile da usare
      • Editor visuale processi
      • Automazione processi
      • Gestione stato di avanzamento lavori

       

      Per Maggiori informazioni:

      Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
      Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
      Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

      Gestione Documentale, Workflow Documentale, Conservazione sostitutiva, Conservazione a norma, Protocollo Informatico, Come conservare i Documenti, Flusso di lavoro, Gestione elettronica dei documenti, Controllo processi, Segmentazione attività

       

       

      Archiviazione Documenti Digitale

      Archiviazione Documenti Digitale

      Come è ormai noto, soprattutto a titolari delle aziende, la spinta verso un’archiviazione dei documenti in via digitale ha conosciuto un importante accelerazione ultimamente.

      Ma cosa significa archiviazione dei documenti e perchè è importante soprattutto nelle aziende?  https://it.wikipedia.org/wiki/Archivio_digitale

      L’archiviazione digitale consiste nella memorizzazione digitalizzata di qualsiasi documento proveniente dal ciclo attivo e passivo di un’azienda, attraverso l’installazione di un software.

      Tra i vantaggi primari troviamo innanzitutto la facilità organizzativa dei file, che permetterà all’azienda di risparmiare spazi e carta oltre al tempo sia nella fase di archiviazione che in quella di consultazione.

      Oltre a questi vantaggi di rilevante importanze avremo anche uno scambio di informazioni tra tutti i collaboratori facilitato, quindi i risultati permettono di semplificare il lavoro e aumentare la produttività.

      Un software di archiviazione dei documenti digitale, come suggerisce il nome, è un applicativo informatico indispensabile per la gestione efficiente e organizzata della documentazione di una qualsiasi attività.

      La creazione di un archivio digitale è inutile senza un software che lo gestisca in maniera efficiente.

      Arcadoc mette in salvo i vostri documenti ed è semplice da usare.

      Questo software appartiene alla categoria di prodotto dei software DMS “Document Management System” in italiano sistema di gestione documentale.

      Ha un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva attraverso la quale è possibile definire le autorizzazioni di accesso a qualsiasi documento, permettendo l’accesso immediato a tutte le informazioni di cui si ha bisogno.

      Inoltre attraverso il suo processo di archiviazione dei documenti digitale aumenta al tempo stesso la sicurezza degli archivi documentali e consente quindi di definire e gestire le autorizzazioni concesse a ogni utente

       

      Arcadoc rende i processi aziendali ancor più rapidi da gestire.

       

       

      Per Maggiori informazioni:                                                                     

      Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
      Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
      Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

       

       

      Gestione Documentale, Archiviazione Digitale, Conservazione Documenti, Archiviazione Documenti, Scambio Informazioni, Aumento Sicurezza, Riduzione Tempi e Costi, Ordine e Pulizia

      Conservazione a Norma

      Conservazione a Norma

      La conservazione a norma è quel processo che consente di assicurare nel tempo la validità legale a un documento informatico, rendendolo giuridicamente valido come il documento cartaceo.

      La conservazione a norma digitale per sostituire gli archivi cartacei  https://www.agid.gov.it/

       

       

      Ma quali documenti vanno conservati a norma?

      Questo processo è obbligatorio per le fatture elettroniche, i contratti firmati digitalmente, i messaggi mail inviati tramite PEC – Posta Elettronica Certificata, che da legge deve essere conservata per almeno 10 anni.
      Arcadoc è un software di gestione documentale già pronto per la conservazione a norma dei documenti,
      ogni documento viene bloccato attraverso la firma digitale e la marca temporale.
      La firma digitale permette la conservazione del documento nella forma e nel contenuto, rendendolo non più modificabile
      La marca temporale invece rende certa la data e l’ora di creazione.
      Arcadoc permette di eliminare gli archivi cartacei apportando diversi vantaggi:
      • l’utilizzo della carta si riduce, di conseguenza vengono ridotti anche i consumi
      • riduce i costi di archiviazione e di ricerca dei documenti
      • il rischio di deterioramento del documento viene meno e quindi dei dati sensibili
      • mantiene inalterato il valore probatorio sia ai fini legali che fiscali
      • conforme alla normativa vigente, in continuo aggiornamento
      • personalizzabile
      • sempre disponibile

      Il processo con Arcadoc è veloce e i documenti sempre in ordine.

       

       

      In un’azienda sia di piccole che medie che grandi dimensioni avere un software che gestisce tutti i documenti è uno dei più grandi vantaggi che aiuta a rendere smart il lavoro di tutti i giorni.

      Per Maggiori informazioni:

      Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
      Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
      Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

      Gestione Documentale, Workflow Documentale, Conservazione sostitutiva, Conservazione a norma, Protocollo Informatico, Come conservare i Documenti, Flusso di lavoro, Gestione elettronica dei documenti, Controllo processi, Segmentazione attività

       

       

      Workflow

      Workflow

      Il workflow documentale consente alle aziende di seguire il ciclo di vita di ciascun  documento. https://it.wikipedia.org/wiki/Workflow_management

      Un documento può essere quindi acquisito, creato, firmato, protocollato, modificato ed infine archiviato ottimizzando tutti i processi.

      Arcadoc supporta un vero e proprio sistema di Workflow Documentale

      Arcadoc diventa la soluzione più semplice per la gestione dei documenti aziendali.

      Cosa significa per Arcadoc “ottimizzare i processi”?

      Ottimizzare i costi, ottimizzare il tempo, innalzare il livello di sicurezza degli accessi alle informazioni, diminuire il rischio di errori e smarrimenti permettendo di aumentare i profitti dell’azienda.

      Quali sono i punti di forza del Workflow documentale di Arcadoc?

      • Facile da usare: ha un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva attraverso la quale è possibile definire le autorizzazioni di accesso a qualsiasi documento.
      • Editor visuale processi: è possibile disegnare i processi aziendali in maniera semplice ed intuitiva.
      • Automazione processi: i documenti inseriti nel sistema seguono i processi documentali in maniera automatica o su scelta dell’utente.
      • Gestione stato di avanzamento lavori: facilita lo scambio di informazioni tra tutti i collaboratori

      La gestione del Workflow non è mai stata più semplice grazie ad Arcadoc.

      Arcadoc permette la gestione documentale in maniera conforme alle norme dettate dall’Agenzia per l’Italia Digitale.

       

       

       

      Per Maggiori informazioni:

      Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
      Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
      Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

      Gestione Documentale, Workflow Documentale, Conservazione sostitutiva, Conservazione a norma, Protocollo Informatico, Come conservare i Documenti, Flusso di lavoro, Gestione elettronica dei documenti, Controllo processi, Segmentazione attività

       

      Arcadoc, la soluzione per la gestione documentale

      Arcadoc, la soluzione per la gestione documentale

      Arcadoc è la soluzione per la gestione documentale più facile sia per la sua installazione che per il suo utilizzo.

      I suoi punti di forza sono:

      • SEMPLICITA’

      • Facile da usare
      • Intuitivo
      • Utilizzabile ovunque e su tutti i dispositivi, anche quelli mobile
      • Gestisce correttamente i documenti digitali ab origine
      • Flessibilità modulare.
      • SICUREZZA

      • Struttura gerarchica dei permessi di accesso
      • Gestione priorità di accesso su modifiche simultanee
      • Possibilità di autenticazione su Active Directory

       

      • FLESSIBILITA’

      • Accessibile via web
      • Possibilità di archiviazione delle immagini anche su Enterprise Content Management System (ECMS)
      • Espandibilità modulare delle funzionalità (gestione del protocollo informatico, fatturazione elettronica, conservazione a norma, gestione del workflow documentale)

       

      • SAAS QUALIFICATO AGID

                Arcadoc è un SaaS (Software as a Service) qualificato AGID https://www.agid.gov.it/

      I dati del software sono conservati sul terriorio stato Italiano.

       

      La soluzione per la gestione documentale trovata con Arcadoc aumenta la sicurezza degli archivi consentendo di definire e gestire le autorizzazioni concesse a ogni utente. Gli amministratori possono dettare le regole per ogni struttura o gruppo dell’azienda. Ogni utente/gestore può definire i livelli di accesso di un documento in modo semplice e rapido

       

      I documenti non devono essere considerati un problema ma una risorsa.

       

      “La creazione di un archivio digitale è inutile senza un software che lo gestisca in maniera efficiente.”

       

      Per Maggiori informazioni:

      Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
      Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
      Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

        Il tuo nome (richiesto)

        Ragione Sociale

        La tua email (richiesto)

        Telefono

        Tipo di Installazione
        Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
        On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

        Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

        Funzionalità accessorie
        Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

        Il tuo messaggio

        Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

        Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Albero.

         

        Gestione Documentale, Archiviazione Documenti, Patrimonio Documentale, Archiviazione Elettronica, Archivio Digitale, Semplicità, Sicurezza, Flessibilità, SaaS, Certificazione AGID, Software

        Conservazione Sostitutiva

        Conservazione Sostitutiva in Cloud

        La conservazione sostitutiva è una procedura legale/informatica regolamentata dalla legge italiana, in grado di garantire nel tempo la validità legale di un documento informatico, inteso come una rappresentazione di atti o fatti e dati su un supporto sia esso cartaceo o informatico(http://www.agid.gov.it/it/piattaforme/conservazione )

        Cloud permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo di eliminare la carta.

        Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.

        Conservazione Sostitutiva documenti contabili

         

        Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

        Sono disponibili anche altre funzioni attivando i seguenti moduli:

        • Pec Manager (si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita)
        • Workflow Documentale (rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici)
        • Conservazione a Norma dei documenti (permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge)

        Per Maggiori informazioni:

        Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
        Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
        Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

          Il tuo nome (richiesto)

          Ragione Sociale

          La tua email (richiesto)

          Telefono

          Tipo di Installazione
          Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
          On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

          Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

          Funzionalità accessorie
          Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

          Il tuo messaggio

          Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

          Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Bandiera.

           

           

           

          Conservazione sostitutiva, Conservazione a norma dei documenti, Archivio digitale, Gestione documentale, Protocollo informatico, Pec 

          Archiviazione Documenti

          Archiviazione Documenti con Arcadoc

          Arcadoc è un software di gestione documentale che rende facile ed intuitiva l’archiviazione digitale permettendo così una ricerca della documentazione da qualunque browser anche su dispositivo mobile.

          Il termine “archiviazione digitale” indica la registrazione, su un idoneo supporto, di documenti digitali, originariamente cartacei o già informatici. In tal modo i documenti, riducendo in maniera importante il consumo di materiale cartaceo, vengono salvati e rimangono disponibili per tempi assai più lughi, senza il rischio di essere deteriorati o danneggiati.http://memoria digitale

          L’archiviazione Documenti digitale velocizza i flussi di lavoro aziendali

          Per un’azienda è infatti fondamentale che i documenti siano conservati perfettamente poichè  costituiscono una parte essenziale della vita dell’azienda stessa. L’archiviazione digitale riduce le perdite di tempo nella ricerca di informazioni, migliorando quindi le attività di gestione dei dati e del lavoro d’ufficio.

          Inoltre l’archiviazione digitale garantisce una maggior sicurezza poiché rende possibile il controllo degli accessi e delle attività sui documenti archiviati.

          In questo modo, è facile capire chi sta utilizzando un documento, controllare lo stato di avanzamento di un processo e le eventuali problematiche. Arcadoc facilita lo scambio di informazioni tra tutti i collaboratori semplificando il lavoro e aumentando quindi la produttività, grazie alla creazione di archivi condivisi e delle annotazioni relative ai documenti

          Con Arcadoc tutto è in ordine e non perdi più il filo

          Questo ti permetterà di migliorare le relazioni con clienti, fornitori e collaboratori.

          Arcadoc è il software sviluppato da Aeffegroup che permette una completa gestione documentale riducendo rischi e costi operativi.

          Quindi, quali sono i vantaggi dell’Archiviazione dei Documenti con Arcadoc?

          • Aumenta la sicurezza
          • Riduce la carta
          • Riduce tempi di ricerca
          • Aumenta la disponibilità informazioni
          • Struttura gerarchica dei permessi di accesso
          • Gestione priorità di accesso su modifiche simultanee
          • Riduzione costi operativi
          • Personalizzabile

          Grazie ad  Arcadoc l’archiviazione dei documenti non sarà mai stata cosi semplice e sicura!

          Per Maggiori informazioni:

          Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
          Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
          Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

            Il tuo nome (richiesto)

            Ragione Sociale

            La tua email (richiesto)

            Telefono

            Tipo di Installazione
            Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
            On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

            Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

            Funzionalità accessorie
            Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

            Il tuo messaggio

            Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

            Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Stella.

             

            Gestione Documentale, Archiviazione Digitale, Conservazione Documenti, Archiviazione Documenti, Scambio Informazioni, Aumento Sicurezza, Riduzione Tempi e Costi, Ordine e Pulizia