Articoli

La Gestione Documentale (document management system) su misura!

Software Gestione Documentale

Arcadoc Cloud permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.

Software Gestione Studio | Archiviazione e Gestione Documentale

Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

Sono disponibili altre funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli:

• il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;

• il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o piu documenti generando così un iter documentale (es.: processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere);

• il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passiveLibri, Regitri contabiliCedolini, conversazioni Pec e corrispondenza in genere ecc..) che permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge (sempre aggiornato all’ultima versione aderente alla normativa vigente).

E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

    Il tuo nome (richiesto)

    Ragione Sociale

    La tua email (richiesto)

    Telefono

    Tipo di Installazione
    Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
    On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

    Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

    Funzionalità accessorie
    Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

    Il tuo messaggio

    Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Albero.

    software gestione documentale, software archiviazione documentale, Gestione documentale, Gestione dei processi, Arcadoc software gestione documentale, Software gestione documentale per imprese, Software gestione archiviazione per Aziende, Archiviazione gestione documentale cloud, Soluzioni Cloud per archiviazione documentale e l’archiviazione, Soluzioni Cloud per archiviazione documentale, Cloud archiviazione documentale e protocollo informatico, Gestione archiviazione cloud, Completa gestione documentale‎

    Cloud archiviazione documentale e protocollo informatico

     Soluzioni Cloud per archiviazione documentale

    Arcadoc Cloud permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

    Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.

    Software archiviazione documentale

    Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

    Sono disponibili altre funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli:

    • il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;
    • il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o piu documenti generando così un iter documentale (es.: processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere);
    • il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passiveLibri, Regitri contabiliCedolini, conversazioni Pec e corrispondenza in genere ecc..) che permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge (sempre aggiornato all’ultima versione aderente alla normativa vigente).

    E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

    Per Maggiori informazioni:

    Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
    Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
    Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

      Il tuo nome (richiesto)

      Ragione Sociale

      La tua email (richiesto)

      Telefono

      Tipo di Installazione
      Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
      On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

      Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

      Funzionalità accessorie
      Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

      Il tuo messaggio

      Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

      Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Albero.

      software gestione documentale, software archiviazione documentale, Gestione documentale, Gestione dei processi, Arcadoc software gestione documentale, Software gestione documentale per imprese, Software gestione archiviazione per Aziende, Archiviazione gestione documentale cloud, Soluzioni Cloud per archiviazione documentale e l’archiviazione, Soluzioni Cloud per archiviazione documentale, Cloud archiviazione documentale e protocollo informatico, Gestione archiviazione cloud, Completa gestione documentale‎

      Gestione Documentale – Software Solutions

      Gestione Documentale – Software Solutions

      Arcadoc Cloud permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

      Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.

      Software Gestione Studio | Archiviazione e Gestione Documentale

      Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

      Sono disponibili altre funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli:

      • il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;
      • il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o piu documenti generando così un iter documentale (es.: processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere);
      • il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passiveLibri, Regitri contabiliCedolini, conversazioni Pec e corrispondenza in genere ecc..) che permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge (sempre aggiornato all’ultima versione aderente alla normativa vigente).

      E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

      Per Maggiori informazioni:

      Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
      Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
      Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

        Il tuo nome (richiesto)

        Ragione Sociale

        La tua email (richiesto)

        Telefono

        Tipo di Installazione
        Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
        On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

        Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

        Funzionalità accessorie
        Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

        Il tuo messaggio

        Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

        Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Bandiera.

        software gestione documentale, software archiviazione documentale, Gestione documentale, Gestione dei processi, Arcadoc software gestione documentale, Software gestione documentale per imprese, Software gestione archiviazione per Aziende, Archiviazione gestione documentale cloud, Soluzioni Cloud per archiviazione documentale e l’archiviazione, Soluzioni Cloud per archiviazione documentale, Cloud archiviazione documentale e protocollo informatico, Gestione archiviazione cloud, Completa gestione documentale‎

        Gestione Documentale | Software documentale

        Gestione Documentale – Software Solutions

        Arcadoc Cloud permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

        Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.

        Software Gestione Documenti aziendali | Archiviazione e Gestione Documentale

        Arcadoc Cloud è un prodotto software solutions, multi – aziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione e gestione di documenti e informazioni tra più soggetti  permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area personalizzata.

        Molteplici funzioni di Arcadoc Cloud grazie ai suoi moduli

        • il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;
        • il modulo per il Workflow Documentale e Conservazione a Norma che rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati i documenti generando così un iter documentale. Mentre la Conservazione a Norma permette di sostituire e quindi eliminare gli originali cartacei seguendo la normativa vigente.

        E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la capacità dei documenti.

         

        Arcadoc è un software solutions per aziende

        Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
        Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

          Il tuo nome (richiesto)

          Ragione Sociale

          La tua email (richiesto)

          Telefono

          Tipo di Installazione
          Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
          On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

          Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

          Funzionalità accessorie
          Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

          Il tuo messaggio

          Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

          Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Tazza.

          software gestione documentale, software archiviazione documentale, Gestione documentale, Gestione dei processi, Arcadoc software gestione documentale, Software gestione documentale per imprese, Software gestione archiviazione per Aziende, Archiviazione gestione documentale cloud, Soluzioni Cloud per archiviazione documentale e l’archiviazione, Soluzioni Cloud per archiviazione documentale, Cloud archiviazione documentale e protocollo informatico

          Gestione documentale e archiviazione

          Software gestione documentale

          Arcadoc Cloud permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

          Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.

          Gestione documentale e archiviazione

          Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

          Sono disponibili altre funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli:

          • il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;
          • il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o piu documenti generando così un iter documentale (es.: processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere);
          • il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passive, Libri, Regitri contabili, Cedolini, conversazioni Pec e corrispondenza in genere ecc..) che permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge (sempre aggiornato all’ultima versione aderente alla normativa vigente).

          E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

          Per Maggiori informazioni:

          Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
          Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
          Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

            Il tuo nome (richiesto)

            Ragione Sociale

            La tua email (richiesto)

            Telefono

            Tipo di Installazione
            Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
            On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

            Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

            Funzionalità accessorie
            Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

            Il tuo messaggio

            Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

            Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Camion.

            software gestione documentale, software archiviazione documentale, Gestione documentale, Gestione dei processi, Arcadoc software gestione documentale, Software gestione documentale per imprese, Software gestione archiviazione per Aziende, Archiviazione gestione documentale cloud, Soluzioni Cloud per archiviazione documentale e l’archiviazione, Soluzioni Cloud per archiviazione documentale, Cloud archiviazione documentale e protocollo informatico, Gestione archiviazione cloud, Completa gestione documentale‎

            Archiviazione e Gestione Documentale in Cloud

            Software gestione documentale in Cloud

            Arcadoc Cloud permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

            Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.

            Software gestione documentale e archiviazione in Cloud

            Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

            Sono disponibili altre funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli:

            • il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;
            • il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o piu documenti generando così un iter documentale (es.: processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere);
            • il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passive, Libri, Regitri contabili, Cedolini, conversazioni Pec e corrispondenza in genere ecc..) che permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge (sempre aggiornato all’ultima versione aderente alla normativa vigente).

            E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

            Per Maggiori informazioni:

            Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
            Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
            Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

              Il tuo nome (richiesto)

              Ragione Sociale

              La tua email (richiesto)

              Telefono

              Tipo di Installazione
              Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
              On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

              Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

              Funzionalità accessorie
              Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

              Il tuo messaggio

              Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

              Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Camion.

              Cloud software gestione documentale, software gestione documentale e archiviazione, Gestione documentale, Gestione dei processi, Arcadoc software gestione documentale, Software gestione documentale per piccole imprese, Software gestione documentale per Aziende, Archiviazione gestione documentale cloud, Soluzioni Cloud per la gestione documentale e l’archiviazione, Soluzioni Cloud per la gestione documentale, Cloud Gestione documentale e protocollo informatico, Gestione documentale cloud, Completa gestione documentale‎

              Gestione Documentale – Distrubuzione Conservazione Documenti

              Software Conservazione Documenti

              Arcadoc è un software documentale di conservazione documenti che permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

              Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.

              Software conservazione documenti e archiviazione

              Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

               Funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli

              • il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna.
              • il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o più documenti generando così un iter documentale.
              • il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge (aggiornato all’ultima versione aderente alla normativa vigente).

              Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
              Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
              Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

                Il tuo nome (richiesto)

                Ragione Sociale

                La tua email (richiesto)

                Telefono

                Tipo di Installazione
                Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
                On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

                Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

                Funzionalità accessorie
                Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

                Il tuo messaggio

                Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

                Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Albero.

                software gestione documentale, software gestione documentale e archiviazione, Gestione documentale, Gestione dei processi, Arcadoc software gestione documentale, Software gestione documentale per piccole imprese, Software gestione documentale per Aziende, Distrubuzione Conservazione Documenti, Conservazione Documenti in Cloud, Cloud Software Conservazione Documenti

                Gestione Archivi e Documenti per Aziende

                Software gestione e archiviazione documentale

                Arcadoc è un software che si occupa di gestione archivi e documenti per aziende permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale.  Arcadoc è un software documentale facile, sicuro ed efficiente, disponibile sia in versione cloud che on – premise.

                Grazie al modulo base di Gestione Documentale e Protocollo Informatico sono possibili molteplici funzioni avanzate. Tra queste:

                • classificare, archiviare e gestire i documenti
                • protocollare la corrispondenza
                • classificare e gestire fascicoli elettronici
                • classificare le informazioni dal browser web

                Software gestione documentale e archiviazione

                Arcadoc Cloud è un prodotto multia – ziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati, utilizzando l’organigramma configurato.  Può essere utilizzato quindi per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata, ovvero all’Area Operativa Organizzativa (AOO).

                Sono disponibili altre funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli per la gestione di archivi e documenti per aziende

                • il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;
                • il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di micro, piccole, grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o più documenti generando così un iter documentale (es.: processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere);
                • il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passive, Libri, Regitri contabili, Cedolini, conversazioni Pec e corrispondenza in genere ecc..) che permette di eliminare gli originali cartacei per sempre rispettando la norma di legge.

                E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

                Infine Arcadoc è disponibile anche su mobile.

                Per maggiori informazioni
                Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
                Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
                Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

                  Il tuo nome (richiesto)

                  Ragione Sociale

                  La tua email (richiesto)

                  Telefono

                  Tipo di Installazione
                  Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
                  On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

                  Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

                  Funzionalità accessorie
                  Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

                  Il tuo messaggio

                  Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

                  Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Aeroplano.

                  software gestione documentale, software gestione documentale e archiviazione, Gestione documentale, Gestione dei processi, Arcadoc software gestione documentale, Software gestione documentale per piccole imprese, Software gestione documentale per Aziende

                  Software gestione documentale e archiviazione

                  Software gestione e archiviazione documentale

                  Arcadoc Cloud permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale. Ciò comporta quindi tra i vantaggi di eliminare la carta, se i documenti vengono trattati con processo di conservazione a norma di legge.

                  Grazie al modulo base di Gestione Documentale e Protocollo Informatico sono possibile molteplici funzioni. Tra queste: classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web. Le funzioni sono disponibili anche su dispositivo mobile.

                  Software gestione documentale e archiviazione

                  Arcadoc Cloud è un prodotto multi-aziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Infatti, può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti), così da permettere di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

                  Sono disponibili altre funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli:

                  • il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;
                  • il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale, infatti, possono essere associati uno o più documenti generando così un iter documentale. Quindi per esempio è possibile gestire il processo approvativo di pagamento fatture, la gestione di offerte, la gestione delle delibere e altro ancora.
                  • il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passive, Libri, Registri contabili, Cedolini, conversazioni Pec e corrispondenza in genere, ecc..) permette di eliminare gli originali cartacei rispettando la norma di legge. Inoltre vi è sempre l’ aggiornamento relativa all’ultima versione aderente alla normativa vigente.

                  Infine, è possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

                  Per Maggiori informazioni

                  Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
                  Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
                  Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

                    Il tuo nome (richiesto)

                    Ragione Sociale

                    La tua email (richiesto)

                    Telefono

                    Tipo di Installazione
                    Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
                    On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

                    Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

                    Funzionalità accessorie
                    Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

                    Il tuo messaggio

                    Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

                    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Bandiera.

                    Software gestione documentale e archiviazione, Software archiviazione, Archiviazione Documentale e Protocollo, Software Gestione Documentale, Archiviazione sostitutiva, Soluzioni di gestione documentale modulari, Gestione documentale, Costo Software Gestione documentale, Gestione Archivi e Documenti per Aziende, Gestione Archivi e Documenti per professionisti

                    Arcadoc – Gestione Documentale

                    La soluzione più semplice per la gestione documentale

                    archiviazione-digitale

                    Arcadoc è il software sviluppato da Aeffegroup che permette una completa gestione documentale riducendo rischi e costi operativi.

                    Attraverso la gestione elettronica dei documenti si può ottimizzare al meglio l’organizzazione delle informazioni aziendali. Arcadoc, grazie alle funzionalità di workflow documentale supportate, permette una rapida gestione dei flussi di lavoro aziendali e si adatta facilmente alle esigenze sia delle grandi sia delle piccole organizzazioni.

                    La gestione documentale di Arcadoc permette di ordinare, conservare e rendere direttamente disponibile qualunque tipo di documento. Arcadoc facilita la digitalizzazione dei documenti e quindi consente di classificare, conservare e reperire in maniera molto più facile i documenti così inseriti all’interno dell’archivio gestito dal software.

                    La gestione dei documenti aziendali è più semplice con Arcadoc

                    L’utilizzo di sistemi di gestione documentale efficienti aiuta qualunque realtà aziendale a gestire in maniera più produttiva le risorse disponibili. Il software Arcadoc è stato sviluppato sia per rendere immediatamente utilizzabili le informazioni e i documenti necessari a svolgere il lavoro quotidiano, sia per un controllo più accurato dell’accesso a queste informazioni aziendali.

                    Attraverso questo controllo è possibile definire gli utenti che possono accedere a determinate informazioni in lettura o modifica. Ogni utente con diritti di modifica di Arcadoc può specificare i permessi di accesso ai contenuti sia a livello utente, sia a livello di gruppo o struttura, anche con quale livello di autorizzazione (in modifica o sola lettura) in modo semplice ed intuitivo. A fronte di una modifica dei permessi (smistamento) è possibile inviare una notifica mail agli utenti coinvolti.

                     Gestione documentale
                    • Facile da usare
                    • Sicurezza ed integrità dei dati e dei contenuti garantita
                    • Utilizzabile ovunque via web e su tutti i dispositivi, anche quelli mobile
                    • Gestisce correttamente i documenti digitali ab origine.
                    • Struttura gerarchica dei permessi di accesso
                    • Gestione delle contese su modifiche simultanee
                    • Possibilità di autenticazione attraverso Active Directory o protocollo LDAP
                    • Personalizzabile
                    Arcadoc ha un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

                    In qualsiasi momento è facile capire chi sta utilizzando un documento, controllare lo stato d’avanzamento di un processo o semplicemente consultare un contenuto. Infatti, grazie alla creazione di archivi condivisi e delle annotazioni relative ai documenti, Arcadoc facilita lo scambio di informazioni tra tutti i collaboratori semplificando il lavoro e aumentando la produttività.

                    Gestione Documentale, Arcadoc, software di gestione documentale Arcadoc,  gestione dei documenti aziendali con Arcadoc, Arcadoc gestione documenti aziendali