Arcadoc- La soluzione documentale che stai cercando

La soluzione più semplice per la gestione documentale

archiviazione-digitale

Arcadoc è il software sviluppato da Aeffegroup che permette una completa gestione documentale riducendo rischi e costi operativi.

Attraverso la gestione elettronica dei documenti si può ottimizzare al meglio l’organizzazione delle informazioni aziendali. Arcadoc, grazie alle funzionalità di workflow documentale supportate, permette una rapida gestione dei flussi di lavoro aziendali e si adatta facilmente alle esigenze sia delle grandi sia delle piccole organizzazioni.

La gestione documentale di Arcadoc permette di ordinare, conservare e rendere direttamente disponibile qualunque tipo di documento. Arcadoc facilita la digitalizzazione dei documenti e quindi consente di classificare, conservare e reperire in maniera molto più facile i documenti così inseriti all’interno dell’archivio gestito dal software.

La gestione dei documenti aziendali è più semplice con Arcadoc.

L’utilizzo di sistemi di gestione documentale efficienti aiuta qualunque realtà aziendale a gestire in maniera più produttiva le risorse disponibili. Il software di gestione documentale Arcadoc è stato sviluppato sia per rendere immediatamente utilizzabili le informazioni e i documenti necessari a svolgere il lavoro quotidiano, sia per un controllo più accurato dell’accesso a queste informazioni aziendali.

Attraverso questo controllo è possibile definire gli utenti che possono accedere a determinate informazioni in lettura o modifica. Ogni utente con diritti di modifica di Arcadoc può specificare i permessi di accesso ai contenuti sia a livello utente, sia a livello di gruppo o struttura, anche con quale livello di autorizzazione (in modifica o sola lettura) in modo semplice ed intuitivo. A fronte di una modifica dei permessi (smistamento) è possibile inviare una notifica mail agli utenti coinvolti.

 Gestione documentale
  • Facile da usare
  • Sicurezza ed integrità dei dati e dei contenuti garantita
  • Utilizzabile ovunque via web e su tutti i dispositivi, anche quelli mobile
  • Gestisce correttamente i documenti digitali ab origine.
  • Struttura gerarchica dei permessi di accesso
  • Gestione delle contese su modifiche simultanee
  • Possibilità di autenticazione attraverso Active Directory o protocollo LDAP
  • Personalizzabile
Arcadoc ha un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

In qualsiasi momento è facile capire chi sta utilizzando un documento, controllare lo stato d’avanzamento di un processo o semplicemente consultare un contenuto. Infatti, grazie alla creazione di archivi condivisi e delle annotazioni relative ai documenti, Arcadoc facilita lo scambio di informazioni tra tutti i collaboratori semplificando il lavoro e aumentando la produttività.

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Conservazione E-mail e PecWorkflow e ConservazioneArchiviazione Fatture Elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

Arcadoc Gestionale Documentale, Archiviazione Documenti in Cloud, Cloud archiviazione documentale, Gestione Archivi e Documenti per Aziende, Gestione Documentale per Aziende in Cloud, Gestione Documenti in Cloud, Gestuoe fatture elettroniche, Gestone Pec Software, Pec Manager, Software Conservazione fatture elettroniche, Software Conservazione Digitale delle PEC, Software Documentale conservazione fatture elettroniche, Software Documentale per la conservazione, Software gestione documenta per imprese, Software Gestione fatture elettroniche,Software per archiviare i documenti digitalmente, Software Protocoollo informatico,Software Pec Manager,Soluzioni Cloud per archiviazione digitale, Qualificazione, Qualificazione AgID, Servizio Cloud, Qualificazione AgID per  Servizio Cloud, affidabilità e sicurezza

Il Servizio di Arcadoc-Qualificazione AgID

Arcadoc permette di organizzare e gestire in digitale il processo di lavoro.

Il Servizio di Arcadoc garantisce la qualificazione AgID che assicura che il servizio in Cloud sia sviluppato e fornito secondo i criteri minimi di affidabilità e sicurezza considerati necessari per i servizi digitali pubblici.

I requisiti sono:

  • la sicurezza applicativa

  • la disponibilità di un adeguato supporto tecnico per il cliente

  • la trasparenza e la disponibilità di informazioni dettagliate e aggiornate sulle modalità di erogazione del servizio e di esportazione dei dati;

  • la disponibilità di incident report, statistiche e strumenti di monitoraggio

  • un insieme minimo di livelli di servizio garantiti obbligatori

  • la protezione dei dati e la portabilità in tutte le fasi di avanzamento della fornitura

  • l’interoperabilità mediante opportune API

  • l’esportabilità dei propri dati in un formato interoperabile verso un’altra piattaforma, per ridurre il rischio di dipendenza esclusiva della PA dal fornitore (lock in)La qualificazione assicura che il servizio Cloud di Arcadoc sia sviuluppato e fornito secondo i criteri minimi di affidabilità e sicurezza considerati necessari per i servizi digitali pubblici.

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Conservazione E-mail e PecWorkflow e ConservazioneArchiviazione Fatture Elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

Arcadoc Gestionale Documentale, Archiviazione Documenti in Cloud, Cloud archiviazione documentale, Gestione Archivi e Documenti per Aziende, Gestione Documentale per Aziende in Cloud, Gestione Documenti in Cloud, Gestuoe fatture elettroniche, Gestone Pec Software, Pec Manager, Software Conservazione fatture elettroniche, Software Conservazione Digitale delle PEC, Software Documentale conservazione fatture elettroniche, Software Documentale per la conservazione, Software gestione documenta per imprese, Software Gestione fatture elettroniche,Software per archiviare i documenti digitalmente, Software Protocoollo informatico,Software Pec Manager,Soluzioni Cloud per archiviazione digitale, Qualificazione, Qualificazione AgID, Servizio Cloud, Qualificazione AgID per  Servizio Cloud, affidabilità e sicurezza

Protocollo informatico

Il protocollo informatico e il workflow di Arcadoc

Arcadoc permette di organizzare e gestire in digitale il processo di lavoro. Le attività che devono essere effettuate durante il processo possono essere svolte dagli utenti, da Arcadoc o da applicazioni informatiche terze.

archiviazione-digitale

I costi, i tempi, l’inefficienza e gli errori derivanti da procedure ancora basate sui documenti cartacei sono ormai sempre più difficili da sopportare. Il workflow management permette di organizzare e gestire in digitale il processo di lavoro e i flussi documentali mediante l’utilizzo di software specifici.

Arcadoc permette di gestire e organizzare mediante delle procedure informatiche preconfigurabili i processi delle organizzazioni che si basano su attività, persone, documenti e informazioni. Le attività che devono essere effettuate durante il processo possono essere svolte dagli utenti, da Arcadoc o da applicazioni informatiche terze.

Arcadoc  è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Con il nostro prodotto si può avere la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

Alle funzionalità relative alla gestione documentale generica, si aggiungono le funzionalità tipiche del protocollo informatico:

  • la protocollazione dei documenti in ingresso e in uscita dall’azienda, nonché delle comunicazioni interne
  • le Aree Organizzative Omogenee e le segnature di protocollo
  • metadati relativi al protocollo.

Questo ed altro potrebbe convincerti che il protocollo informatico è ormai un’opportunità irrinunciabile. Con il modulo software per il protocollo informativo di Arcadoc vogliamo offrirvi la soluzione più semplice a questi problemi

Ma per saperne di più non esitate a contattarci:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Conservazione E-mail e PecWorkflow e ConservazioneArchiviazione Fatture Elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

Arcadoc Gestionale Documentale, Archiviazione Documenti in Cloud, Cloud archiviazione documentale, Gestione Archivi e Documenti per Aziende, Gestione Documentale per Aziende in Cloud, Gestione Documenti in Cloud, Gestuoe fatture elettroniche, Gestone Pec Software, Pec Manager, Software Conservazione fatture elettroniche, Software Conservazione Digitale delle PEC, Software Documentale conservazione fatture elettroniche, Software Documentale per la conservazione, Software gestione documenta per imprese, Software Gestione fatture elettroniche,Software per archiviare i documenti digitalmente, Software Prtocoollo informatico,Software Pec Manager,Soluzioni Cloud per archiviazione digitale

Archiviazione e conservazione della fattura elettronica

Archiviazione e conservazione della fattura elettronica

Con i nostri software e le nostre soluzioni, è facile ed economico archiviare le fatture elettroniche.
Contestualmente alla generazione del protocollo,il sistema permette facilmente di recuperare i documenti oggetto di conservazione, organizzandoli in viste ordinate e fornendo all’utente un’efficiente interfaccia di ricerca; permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

Grazie al modulo di Gestione Documentale e Fatturazione Informatica è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web.

 

Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

Sulla creazione dei documenti ci sono vaste tipologie tra cui la tipologia di creazione di un documento di tipo fattura elettronica, ogni qualvolta si abbia la necessità di inviare una fattura elettronica(correttamente pacchettizzata in un file con estensione .p7m) ARCADOC ti permette di poter creare un semplice documento di tipo “Fattura Elettronica” .

Si ha la passibilità di caricare  un file di tipo .p7m, relativo ad una fattura elettronica, automaticamente ARCADOC legge dal file i dati necessari per la classificazione della fattura (Cognome, Nome, Denominazione, CodiceFiscale, PartitaIVA, DataEmissione, PeriodoImposta, TipoDocumento, NumeroFattura, Sezionale, Importo, Importo, imponibile) e crea poi il documento, con la possibilità inoltre di inviarlo allo SDI.

Se questo ed altro potrebbe convincerti che la protocollazione dei documenti digitalmente con ARCADOC è ormai un’opportunità irrinunciabile. Con il modulo software per la protocollazione digitale di Arcadoc vogliamo offrirvi la soluzione più semplice a questi problemi.

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Conservazione E-mail e PecWorkflow e ConservazioneArchiviazione Fatture Elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

Conservazione fatture elettroniche, Software Conservazione fatture elettroniche, Conservazione fatture elettroniche in Cloud, Archiviazione e conservazione della fattura elettronica, Archiviazione e conservazione della fattura elettronica in Cloud

Come archiviare e conservare le fatture elettroniche

Come archiviare e conservare le fatture elettroniche

Protocollare i documenti in ingresso ed in uscita della tua azienda, nonché delle comunicazioni interne, è ormai facilissimo.

Con i nostri software e le nostre soluzioni, la protocollazione dei documenti è facile ed economica.

Contestualmente alla generazione del protocollo,il sistema permette facilmente di recuperare i documenti oggetto di conservazione, organizzandoli in viste ordinate e fornendo all’utente un’efficiente interfaccia di ricerca; permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web.

 

Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

Sulla creazione dei documenti ci sono vaste tipologie tra cui la tipologia di creazione di un documento di tipo fattura elettronica, ogni qualvolta si abbia la necessità di inviare una fattura elettronica(correttamente pacchettizzata in un file con estensione .p7m) ARCADOC ti permette di poter creare un semplice documento di tipo “Fattura Elettronica” .

Si ha la passibilità di caricare  un file di tipo .p7m, relativo ad una fattura elettronica, automaticamente ARCADOC legge dal file i dati necessari per la classificazione della fattura (Cognome, Nome, Denominazione, CodiceFiscale, PartitaIVA, DataEmissione, PeriodoImposta, TipoDocumento, NumeroFattura, Sezionale, Importo, Importo, imponibile) e crea poi il documento, con la possibilità inoltre di inviarlo allo SDI.

Se questo ed altro potrebbe convincerti che la protocollazione dei documenti digitalmente con ARCADOC è ormai un’opportunità irrinunciabile. Con il modulo software per la protocollazione digitale di Arcadoc vogliamo offrirvi la soluzione più semplice a questi problemi.

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Conservazione E-mail e PecWorkflow e ConservazioneArchiviazione Fatture Elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

Come archiviare e conservare le fatture elettroniche, Conservazione fatture elettroniche, Conservazione fatture elettroniche a norma, Fatturazione elettronica conservazione, Conservazione a Norma Fatture, Conservazione e consultazione delle fatture, Conservazione fattura elettronica in Cloud, Conservazione fattura elettronica, Archiviazione e conservazione della fattura elettronica, Conservazione delle fatture elettroniche, Conservazione Fatture Elettroniche, Fatturazione Elettronica come conservare le fatture, Conservazione fatture elettroniche

Conservazione delle fatture elettroniche

Conservazione delle fatture elettroniche

Protocollare i documenti in ingresso ed in uscita della tua azienda, nonché delle comunicazioni interne, è ormai facilissimo.

Con i nostri software e le nostre soluzioni, la protocollazione dei documenti è facile ed economica.

Contestualmente alla generazione del protocollo,il sistema permette facilmente di recuperare i documenti oggetto di conservazione, organizzandoli in viste ordinate e fornendo all’utente un’efficiente interfaccia di ricerca; permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web.

 

Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

Sulla creazione dei documenti ci sono vaste tipologie tra cui la tipologia di creazione di un documento di tipo fattura elettronica, ogni qualvolta si abbia la necessità di inviare una fattura elettronica(correttamente pacchettizzata in un file con estensione .p7m) ARCADOC ti permette di poter creare un semplice documento di tipo “Fattura Elettronica” .

Si ha la passibilità di caricare  un file di tipo .p7m, relativo ad una fattura elettronica, automaticamente ARCADOC legge dal file i dati necessari per la classificazione della fattura (Cognome, Nome, Denominazione, CodiceFiscale, PartitaIVA, DataEmissione, PeriodoImposta, TipoDocumento, NumeroFattura, Sezionale, Importo, Importo, imponibile) e crea poi il documento, con la possibilità inoltre di inviarlo allo SDI.

Se questo ed altro potrebbe convincerti che la protocollazione dei documenti digitalmente con ARCADOC è ormai un’opportunità irrinunciabile. Con il modulo software per la protocollazione digitale di Arcadoc vogliamo offrirvi la soluzione più semplice a questi problemi.

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Conservazione E-mail e PecWorkflow e ConservazioneArchiviazione Fatture Elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

Come archiviare e conservare le fatture elettroniche, Conservazione fatture elettroniche, Conservazione fatture elettroniche a norma, Fatturazione elettronica conservazione, Conservazione a Norma Fatture, Conservazione e consultazione delle fatture, Conservazione fattura elettronica in Cloud, Conservazione fattura elettronica, Archiviazione e conservazione della fattura elettronica, Conservazione delle fatture elettroniche, Conservazione Fatture Elettroniche, Fatturazione Elettronica come conservare le fatture, Conservazione fatture elettroniche

Conservazione fattura elettronica in Cloud

Conservazione fattura elettronica in Cloud

Protocollare i documenti in ingresso ed in uscita della tua azienda, nonché delle comunicazioni interne, è ormai facilissimo.

Con i nostri software e le nostre soluzioni, la protocollazione dei documenti è facile ed economica.

Contestualmente alla generazione del protocollo,il sistema permette facilmente di recuperare i documenti oggetto di conservazione, organizzandoli in viste ordinate e fornendo all’utente un’efficiente interfaccia di ricerca; permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web.

 

Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

Sulla creazione dei documenti ci sono vaste tipologie tra cui la tipologia di creazione di un documento di tipo fattura elettronica, ogni qualvolta si abbia la necessità di inviare una fattura elettronica(correttamente pacchettizzata in un file con estensione .p7m) ARCADOC ti permette di poter creare un semplice documento di tipo “Fattura Elettronica” .

Si ha la passibilità di caricare  un file di tipo .p7m, relativo ad una fattura elettronica, automaticamente ARCADOC legge dal file i dati necessari per la classificazione della fattura (Cognome, Nome, Denominazione, CodiceFiscale, PartitaIVA, DataEmissione, PeriodoImposta, TipoDocumento, NumeroFattura, Sezionale, Importo, Importo, imponibile) e crea poi il documento, con la possibilità inoltre di inviarlo allo SDI.

Se questo ed altro potrebbe convincerti che la protocollazione dei documenti digitalmente con ARCADOC è ormai un’opportunità irrinunciabile. Con il modulo software per la protocollazione digitale di Arcadoc vogliamo offrirvi la soluzione più semplice a questi problemi.

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Conservazione E-mail e PecWorkflow e ConservazioneArchiviazione Fatture Elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

Arcadoc Cloud Archiviazione fattura elettronica,Archiviazione fattura elettronica in Cloud,  fattura elettronica in Cloud, Conservazione fattura elettronica in Cloud, Conservazione fattura elettronica, Archiviazione e conservazione della fattura elettronica, Conservazione delle fatture elettroniche, Conservazione Fatture Elettroniche, Fatturazione Elettronica come conservare le fatture, Conservazione fatture elettroniche

Cloud Archiviazione fattura elettronica

Cloud Archiviazione fattura elettronica

Protocollare i documenti in ingresso ed in uscita della tua azienda, nonché delle comunicazioni interne, è ormai facilissimo.

Con i nostri software e le nostre soluzioni, la protocollazione dei documenti è facile ed economica.

Contestualmente alla generazione del protocollo,il sistema permette facilmente di recuperare i documenti oggetto di conservazione, organizzandoli in viste ordinate e fornendo all’utente un’efficiente interfaccia di ricerca; permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web.

 

Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

Sulla creazione dei documenti ci sono vaste tipologie tra cui la tipologia di creazione di un documento di tipo fattura elettronica, ogni qualvolta si abbia la necessità di inviare una fattura elettronica(correttamente pacchettizzata in un file con estensione .p7m) ARCADOC ti permette di poter creare un semplice documento di tipo “Fattura Elettronica” .

Si ha la passibilità di caricare  un file di tipo .p7m, relativo ad una fattura elettronica, automaticamente ARCADOC legge dal file i dati necessari per la classificazione della fattura (Cognome, Nome, Denominazione, CodiceFiscale, PartitaIVA, DataEmissione, PeriodoImposta, TipoDocumento, NumeroFattura, Sezionale, Importo, Importo, imponibile) e crea poi il documento, con la possibilità inoltre di inviarlo allo SDI.

Se questo ed altro potrebbe convincerti che la protocollazione dei documenti digitalmente con ARCADOC è ormai un’opportunità irrinunciabile. Con il modulo software per la protocollazione digitale di Arcadoc vogliamo offrirvi la soluzione più semplice a questi problemi.

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Conservazione E-mail e PecWorkflow e ConservazioneArchiviazione Fatture Elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

Arcadoc Cloud Archiviazione fattura elettronica,Archiviazione fattura elettronica in Cloud,  fattura elettronica in Cloud, Conservazione fattura elettronica in Cloud, Conservazione fattura elettronica, Archiviazione e conservazione della fattura elettronica, Conservazione delle fatture elettroniche, Conservazione Fatture Elettroniche, Fatturazione Elettronica come conservare le fatture, Conservazione fatture elettroniche

Protocollo Informatico – Classificazione dei documenti tramite Titolario

Classificazione dei documenti tramite Titolario

Arcadoc permette di gestire e classificare i documenti tramite titolario di classificazione che consente all’utente di gestire una struttura gerarchica di classificazione documentale; in questo modo sarà possibile raggruppare i documenti secondo logiche gerarchiche stabilite dagli utenti, in maniera speculare alla classificazione della documentazione cartacea.

Il titolario di classificazione supportato da Arcadoc ha una profondità parametrizzabile fino a quattro livelli. La classificazione definita nel titolario è applicabile sia ai documenti protocollati che ai documenti non protocollati attraverso un apposito campo presente nella scheda di protocollo per i documenti protocollati e nella scheda di classificazione per quelli non protocollati

E’ possibile modificare la classificazione di un documento così come inserire il valore della classificazione in un momento successivo all’operazione di attribuzione della segnatura di protocollo.

Gli utenti in possesso di apposito ruolo applicativo sono in grado di modificare il titolario di classificazione in modo semplice ed intuitivo. Le operazioni effettuate sono tracciate nel log del titolario e riportano: data e orario di effettuazione dell’operazione, nominativo dell’autore della modifica, tipologia della modifica effettuata, seguendo lo stesso paradigma utilizzato per il log delle operazioni effettuate sulle schede di protocollo, più avanti descritto.

Arcadoc ha un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, vieni a trovarci non te ne pentirai!

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Conservazione E-mail e PecWorkflow e ConservazioneArchiviazione Fatture Elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

Arcadoc Gestionale Documentale, Archiviazione Documenti in Cloud, Cloud archiviazione documentale, Gestione Archivi e Documenti per Aziende, Gestione Documentale per Aziende in Cloud, Gestione Documenti in Cloud, Gestuoe fatture elettroniche, Gestone Pec Software, Pec Manager, Software Conservazione fatture elettroniche, Software Conservazione Digitale delle PEC, Software Documentale conservazione fatture elettroniche, Software Documentale per la conservazione, Software gestione documenta per imprese, Software Gestione fatture elettroniche,Software per archiviare i documenti digitalmente, Software Prtocoollo informatico,Software Pec Manager,Soluzioni Cloud per archiviazione digitale

Il Protocollo Informatico e l’etichetta barcode

Il Protocollo Informatico e l’etichetta barcode

Protocollare i documenti in ingresso ed in uscita della tua azienda, nonché delle comunicazioni interne, secondo le norme di legge vigenti è ormai facilissimo.

Con i nostri software e le nostre soluzioni, la protocollazione dei documenti è facile ed economica.

 Contestualmente alla generazione del protocollo, è possibile richiedere al sistema di generare un’etichetta (generata dalla stampante collegata alla postazione del protocollatore) contenente il “barcode” che identifica il documento protocollato. L’etichetta ha anche la funzione di permettere l’acquisizione massiva degli allegati dei documenti: un’applicazione desktop, collegata allo scanner del protocollatore, utilizza i barcode delle etichette per identificare in maniera automatica i protocolli presenti nelle immagini scansionate, e associare tali immagini ai documenti corrispondenti presenti a sistema.

Se questo ed altro potrebbe convincerti che il protocollo informatico è ormai un’opportunità DA NON PERDERE. Con il modulo software per il protocollo informatico di Arcadoc vogliamo offrirvi la soluzione più semplice a questi problemi.

Per Maggiori informazioni:

Ma per saperene di più non esistate a contattarci:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Conservazione E-mail e PecWorkflow e ConservazioneArchiviazione Fatture Elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

Arcadoc Gestionale Documentale, Archiviazione Documenti in Cloud, Cloud archiviazione documentale, Gestione Archivi e Documenti per Aziende, Gestione Documentale per Aziende in Cloud, Gestione Documenti in Cloud, Gestuoe fatture elettroniche, Gestone Pec Software, Pec Manager, Software Conservazione fatture elettroniche, Software Conservazione Digitale delle PEC, Software Documentale conservazione fatture elettroniche, Software Documentale per la conservazione, Software gestione documenta per imprese, Software Gestione fatture elettroniche,Software per archiviare i documenti digitalmente, Software Prtocoollo informatico,Software Pec Manager,Soluzioni Cloud per archiviazione digitale