Software per la gestione e l’archiviazione documentale

Software per la gestione e archiviazione documentale

Arcadoc Cloud permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

E’ un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

Sono disponibili altre funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli:

  • il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;
    • il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o piu documenti generando così un iter documentale (es.: processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere);
    • il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passive, Libri, Regitri contabili, Cedolini, conversazioni Pece corrispondenza in genere ecc..) che permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge (sempre aggiornato all’ultima versione aderente alla normativa vigente).

Può essere utilizzato per archiviazione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Conservazione E-mail e PecWorkflow e ConservazioneArchiviazione Fatture Elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

software gestione documentale in Cloud, software gestione documentale e archiviazione Cloud, Gestione documentale Cloud, Gestione dei processi, Arcadoc software gestione documentale, Software gestione documentale per piccole imprese, Software gestione documentale per Aziende in Cloud, gestione Documentale in Cloud, Pec Manager in Cloud, Workflow Documentale, Sofrtware Workflow Documentale , Gestione Archivi e documenti per aziende, Gestione documentale per azienda in cloud,  Gestione documentale per azienda in Cloud, Archiviazione e gestione documentale in Cloud, Conservazione a norma in cloud, conservazione a norma in cloud

 

 

 

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.

Il sistema permette facilmente di recuperare i documenti oggetto di conservazione, organizzandoli in viste ordinate e fornendo all’utente un’efficiente interfaccia di ricerca.

Sulla creazione dei documenti ci sono vaste tipologie tra cui la tipologia di creazione di un documento di tipo fattura elettronica, ogni qualvolta si abbia la necessità di inviare una fattura elettronica(correttamente pacchettizzata in un file con estensione .p7m) ARCADOC ti permette di poter creare un semplice documento di tipo “Fattura Elettronica” .

Caricando un XML relativo ad una fattura elettronica automaticamente ARCADOC, legge dal file i dati necessari per la classificazione della fattura (Cognome, Nome, Denominazione, CodiceFiscale, PartitaIVA, DataEmissione, PeriodoImposta, TipoDocumento, NumeroFattura, Sezionale, Importo, Importo, imponibile) e crea poi il documento.

 

Se questo ed altro potrebbe convincerti che la protocollazione dei documenti digitalmente con ARCADOC è ormai un’opportunità irrinunciabile. Con il modulo software per la protocollazione digitale di Arcadoc vogliamo offrirvi la soluzione più semplice a questi problemi.

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Conservazione E-mail e PecWorkflow e ConservazioneArchiviazione Fatture Elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

La fatturazione elettronica, fattura elettronica, protocollo, protocollo informatica, fattura elettronica con protocollo informatico, Protocollazione delle fatture, Protocollazione elettronica, Elettronica, software per la protocollazione delle fatture elettroniche, software per la creazione delle fatture, software per la creazione delle fatture elettroniche, fatture, software documentale, software documentale per le fatture elettroniche

Funzione di gestione documentale

Funzionalità: Gestione Documentale

Arcadoc è il software sviluppato da Aeffegroup che permette una completa gestione documentale riducendo rischi e costi operativi.

Attraverso la gestione elettronica dei documenti si può ottimizzare al meglio l’organizzazione delle informazioni aziendali. Arcadoc, grazie alle funzionalità di workflow documentale supportate, permette una rapida gestione dei flussi di lavoro aziendali e si adatta facilmente alle esigenze sia delle grandi sia delle piccole organizzazioni.

La gestione documentale di Arcadoc permette di ordinare, conservare e rendere direttamente disponibile qualunque tipo di documento. Arcadoc facilita la digitalizzazione dei documenti e quindi consente di classificare, conservare e reperire in maniera molto più facile i documenti così inseriti all’interno dell’archivio gestito dal software.

La gestione dei documenti aziendali è più semplice con Arcadoc.

L’utilizzo di sistemi di gestione documentale efficienti aiuta qualunque realtà aziendale a gestire in maniera più produttiva le risorse disponibili. Il software di gestione documentale Arcadoc è stato sviluppato sia per rendere immediatamente utilizzabili le informazioni e i documenti necessari a svolgere il lavoro quotidiano, sia per un controllo più accurato dell’accesso a queste informazioni aziendali.

Attraverso questo controllo è possibile definire gli utenti che possono accedere a determinate informazioni in lettura o modifica. Ogni utente con diritti di modifica di Arcadoc può specificare i permessi di accesso ai contenuti sia a livello utente, sia a livello di gruppo o struttura, anche con quale livello di autorizzazione (in modifica o sola lettura) in modo semplice ed intuitivo. A fronte di una modifica dei permessi (smistamento) è possibile inviare una notifica mail agli utenti coinvolti.

 Gestione documentale

  • Facile da usare
  • Sicurezza ed integrità dei dati e dei contenuti garantita
  • Utilizzabile ovunque via web e su tutti i dispositivi, anche quelli mobile
  • Gestisce correttamente i documenti digitali ab origine.
  • Struttura gerarchica dei permessi di accesso
  • Gestione delle contese su modifiche simultanee
  • Possibilità di autenticazione attraverso Active Directory o protocollo LDAP
  • Personalizzabile

Arcadoc ha un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

In qualsiasi momento è facile capire chi sta utilizzando un documento, controllare lo stato d’avanzamento di un processo o semplicemente consultare un contenuto. Infatti, grazie alla creazione di archivi condivisi e delle annotazioni relative ai documenti, Arcadoc facilita lo scambio di informazioni tra tutti i collaboratori semplificando il lavoro e aumentando la produttività.

Non solo i documenti, Arcadoc digitalizza l’intero processo!

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Conservazione E-mail e PecWorkflow e ConservazioneArchiviazione Fatture Elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

La gestione documentale, archiviare i documenti digitalmente, Gestione documentale, protocollazione informatica ,gestione sicura dei documenti, Modulo per la gestione documentale, archiviazione documenti cartacei, conservazione digitale, conservazione digitale dei documenti, software per archiviare i documenti digitalmente, software documentale, servizio di archiviazione documenti, custodia e gestione archivi cartacei, funzionalità di protocollo informatico, il protocollo informatico, protocollazione dei documenti, barcode per numero protocollo, etichetta barcode, Protocollo informatico, digitalizzaizone dei processi, digitalizzazione dei documenti, documenti digitalizzati, arcodoc

Classificazione dei documenti con Titolario

Classificazione dei documenti tramite Titolario

Arcadoc permette di gestire e classificare i documenti tramite titolario di classificazione che consente all’utente di gestire una struttura gerarchica di classificazione documentale; in questo modo sarà possibile raggruppare i documenti secondo logiche gerarchiche stabilite dagli utenti, in maniera speculare alla classificazione della documentazione cartacea.

Il titolario di classificazione supportato da Arcadoc ha una profondità parametrizzabile fino a quattro livelli. La classificazione definita nel titolario è applicabile sia ai documenti protocollati che ai documenti non protocollati attraverso un apposito campo presente nella scheda di protocollo per i documenti protocollati e nella scheda di classificazione per quelli non protocollati

E’ possibile modificare la classificazione di un documento così come inserire il valore della classificazione in un momento successivo all’operazione di attribuzione della segnatura di protocollo.

Gli utenti in possesso di apposito ruolo applicativo sono in grado di modificare il titolario di classificazione in modo semplice ed intuitivo. Le operazioni effettuate sono tracciate nel log del titolario e riportano: data e orario di effettuazione dell’operazione, nominativo dell’autore della modifica, tipologia della modifica effettuata, seguendo lo stesso paradigma utilizzato per il log delle operazioni effettuate sulle schede di protocollo, più avanti descritto.

Arcadoc ha un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, vieni a trovarci non te ne pentirai!

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Conservazione E-mail e PecWorkflow e ConservazioneArchiviazione Fatture Elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

La gestione documentale, archiviare i documenti digitalmente, Gestione documentale, archiviazione tramite titolario documentale, titolario documentale, gestione sicura dei documenti, , Modulo per la gestione documentale, archiviazione documenti cartacei, conservazione digitale, conservazione digitale dei documenti, software per archiviare i documenti digitalmente, software documentale, servizio di archiviazione documenti, custodia e gestione archivi cartagei, titolario di classificazione, titolario di classificazione dei documenti digitale, classificazione dei documenti tramite titolario, classifacazione digitale dei documenti tramite titolario, classificazione digitale dei documenti

Software per il protocollo informatico

Software Documentale per il protocollo informatico

 

Arcadoc Cloud permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.

Archiviazione e Gestione Documentale

Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

Alle funzionalità relative alla gestione documentale generica, si aggiungono le funzionalità tipiche del protocollo informatico; queste permettono di effettuare la protocollazione dei documenti in ingresso e in uscita dall’azienda, nonché delle comunicazioni interne, secondo le norme di legge vigenti, ivi comprese quelle definite nelle regole tecniche contenute nel DPCM del 3 dicembre 2013. L’interfaccia di amministrazione supporta le funzionalità necessarie a definire le Aree Organizzative Omogenee e le segnature di protocollo, mentre aggiunge al ciclo di vita del documento i metadati relativi al protocollo.

Questo ed altro potrebbe convincerti che il protocollo informatico è ormai un’opportunità irrinunciabile. Con il modulo software per il protocollo informativo di Arcadoc vogliamo offrirvi la soluzione più semplice a questi problemi

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Conservazione E-mail e PecWorkflow e ConservazioneArchiviazione Fatture Elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

Protocollo informatico, protocollo informatico, protocollazione dei documenti tramite protocollo informatico, gestione documentale, gestione documentale tramite protocollo informatico, gestione dei documenti protocollati tramite il protocollo informatico, protocollazione informatica, protocollo, informatico, protocollo Informatico, Protocollo Informatico, modulo per il protocollo informatico, pacchetto informatico, protocollazione dei documenti in formato digitale

Protocollazione dei documenti tramite il Protocollo Informatico

Il Protocollo Informatico

Protocollare i documenti in ingresso ed in uscita della tua azienda, nonché delle comunicazioni interne, secondo le norme di legge vigenti è ormai facilissimo.

Con i nostri software e le nostre soluzioni, la protocollazione dei documenti è facile ed economica.

Qualche vantaggio? La sicurezza della non cancellazione fisica ma solo l’annullamento in modo logico, così da impedire la creazione di discontinuità nei progressivi delle segnature di protocollo…

Questo ed altro potrebbe convincerti che il protocollo informatico è ormai un’opportunità irrinunciabile. Con il modulo software per il protocollo informativo di Arcadoc vogliamo offrirvi la soluzione più semplice a questi problemi.

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Conservazione E-mail e PecWorkflow e ConservazioneArchiviazione Fatture Elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

protocollo informatico, Protocollazione dei documenti tramite il Protocollo Informatico, i vantaggi della protocollazione, come protocollare i documenti digitalmente, Software per la protocollazione dei documenti, software per protocollare i documenti digitalmente, protocollazione dei documenti, protocollare i documenti digitalmente senza discontinuità nei progressivi, Protocollazione dei documenti informatici, registro informatico

 

Il Modulo Workflow Manager 

Il Modulo Workflow Manager 

Arcadoc rispetta le esigenze di divulgazione e distribuisce le informazioni in modo controllato e sicuro 

Grazie al modulo Workflow Manager di Arcadoc realizzato da Aeffegroup sarà possibile gestire i processi aziendali su di un flusso informatico.

Il Workflow Manager di Arcadoc consente di rappresentare le attività che compongono i processi aziendali e di legarle secondo logiche sequenziali o seguendo percorsi alternativi in base a determinate condizioni; il modulo rende inoltre possibile stabilire collegamenti a documenti e definire le operazioni che è possibile svolgere su di essi, oltre che fissare come e quando ogni utente facente parte di un processo è chiamato ad eseguirle.

L’adozione di modelli di processo chiaramente definiti permette di migliorare l’organizzazione del lavoro, sia all’interno di aziende private che di Enti pubblici, consentendo di:

  • facilitare e ancor più, guidare gli utenti nello svolgimento del proprio lavoro;
  • rispettare le procedure aziendali e le relative tempistiche;
  • verificare il corretto funzionamento del modello adottato e migliorare eventuali criticità.

Se sei alla ricerca di un Modulo Workflow snello e sicuro, il modulo Workflow di Arcadoc è quello che ti serve.

Qualche vantaggio ? La gestione dei processi aziendali su un flusso di tipo informatico..

Questo ed atro potrebbe convincerti che il modulo di workflow manager di Arcadoc è ormai indispendabile.

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Conservazione E-mail e PecWorkflow e ConservazioneArchiviazione Fatture Elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

Il Modulo Worklow Manager,Workflow, Workflow documentale, Gestione conservazione a Norma dei documenti, Conservazione a Norma dei documenti, Conservazione Software documentale conservazione a norma e fatturazione, Archiviazione e Conservazione digitale dei documenti, Gestione documentale conservazione digitale e fattura elettronica, conservazione Digitale dei documenti, i vantaggi delle conservazione digitale dei Documenti, gestione del Workflow, organizzazione documentali in Workflow, Gestione dei processi aziendali tramite workflow, gestione dei processi aziendali in flusso informativo, workflow per la gestione aziendali

Conservazione a norma della PEC in Cloud

Conservazione a norma delle PEC

Arcadoc Cloud permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

Grazie al modulo di Gestione PEC e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.

Come conservare la Posta elettronica certificata

Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati. Il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari.

Perchè scegliere una Conservazione a norma delle PEC in cloud?

Hardware e Server : La gestione di tutto l’hardware informatico è delegata ad un team esperto: questo significa che non è necessario investire alcun capitale in tecnologia.

Aggiornamenti: le attività di costante revisione ed adeguamento dei programmi avviene sempre in maniera trasparente per l’utilizzatore finale..

Adatto a tutti i sistemi operativi : Si può utilizzare qualsiasi dispositivo (Personale Computer, Mac, iPad, tablet, smartphone, ecc.) e non è necessario installare alcunché.

Sicurezza :  I dati sono più sicuri perché il backup dei server, le configurazioni e gli aggiornamenti hardware sono effettuati da personale specializzato e non da “informatici improvvisati”. Se un sistema hardware diventa obsoleto, il passaggio su macchine di nuova generazione non ha necessità di reinstallazioni di software applicativi, con vantaggi in termini di velocità di ripristino e di migrazione.

Elasticità : Il Cloud costituisce un luogo centrale e facilmente accessibile dove conservare il tuo materiale e le informazioni sui tuoi clienti. 

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Tipo di Installazione
Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

Funzionalità accessorie
Conservazione E-mail e PecWorkflow e ConservazioneArchiviazione Fatture Elettroniche

Il tuo messaggio

Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

Software Conservazione digitale PEC, Software per Conservare a norma le PEC, Conservazione a norma delle PEC, Conservazione digitale dei messaggi PEC, Software di Conservazione Digitale delle PEC, Software di Conservazione Digitale delle PEC, Conservazione digitale PEC, Come conservare la PEC, Come conservare la Posta elettronica certificata, Conservazione a norma della PEC, Conservazione digitale PEC in Cloud, Software per Conservare a norma delle PEC in Cloud, Conservazione delle PEC in Cloud, Conservazione in Cloud dei messaggi PEC, Cloud per Conservazione Digitale delle PEC, Software di Conservazione Digitale delle PEC, Conservazione in Cloud PEC, Come conservare la PEC in Cloud, Come conservare la Posta elettronica in Cloud, Conservazione a norma della PEC  in Cloud

Software Gestione Documentale

Software Gestione Documentale – Cloud

archiviazione-digitale

Arcadoc è il software sviluppato da Aeffegroup che permette una completa gestione documentale riducendo rischi e costi operativi.

Attraverso la gestione elettronica dei documenti si può ottimizzare al meglio l’organizzazione delle informazioni aziendali. Arcadoc, grazie alle funzionalità di workflow documentale supportate, permette una rapida gestione dei flussi di lavoro aziendali e si adatta facilmente alle esigenze sia delle grandi sia delle piccole organizzazioni.

La gestione documentale di Arcadoc permette di ordinare, conservare e rendere direttamente disponibile qualunque tipo di documento. Arcadoc facilita la digitalizzazione dei documenti e quindi consente di classificare, conservare e reperire in maniera molto più facile i documenti così inseriti all’interno dell’archivio gestito dal software.

La gestione dei documenti aziendali è più semplice con Arcadoc.

L’utilizzo di sistemi di gestione documentale efficienti aiuta qualunque realtà aziendale a gestire in maniera più produttiva le risorse disponibili. Il software di gestione documentale Arcadoc è stato sviluppato sia per rendere immediatamente utilizzabili le informazioni e i documenti necessari a svolgere il lavoro quotidiano, sia per un controllo più accurato dell’accesso a queste informazioni aziendali.

Attraverso questo controllo è possibile definire gli utenti che possono accedere a determinate informazioni in lettura o modifica. Ogni utente con diritti di modifica di Arcadoc può specificare i permessi di accesso ai contenuti sia a livello utente, sia a livello di gruppo o struttura, anche con quale livello di autorizzazione (in modifica o sola lettura) in modo semplice ed intuitivo. A fronte di una modifica dei permessi (smistamento) è possibile inviare una notifica mail agli utenti coinvolti.

 Gestione documentale
  • Facile da usare
  • Sicurezza ed integrità dei dati e dei contenuti garantita
  • Utilizzabile ovunque via web e su tutti i dispositivi, anche quelli mobile
  • Gestisce correttamente i documenti digitali ab origine.
  • Struttura gerarchica dei permessi di accesso
  • Gestione delle contese su modifiche simultanee
  • Possibilità di autenticazione attraverso Active Directory o protocollo LDAP
  • Personalizzabile
Arcadoc ha un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

In qualsiasi momento è facile capire chi sta utilizzando un documento, controllare lo stato d’avanzamento di un processo o semplicemente consultare un contenuto. Infatti, grazie alla creazione di archivi condivisi e delle annotazioni relative ai documenti, Arcadoc facilita lo scambio di informazioni tra tutti i collaboratori semplificando il lavoro e aumentando la produttività.

Software Gestione Documentale, Software Gestione Documentale in Cloud, Gestione Documentale in Cloud, Gestione e conservazione documentale, Gestione Documentale‎ Online, Gestione Documentale‎ Software Online Cloud

Arcadoc – Gestione Documentale

La soluzione più semplice per la gestione documentale

archiviazione-digitale

Arcadoc è il software sviluppato da Aeffegroup che permette una completa gestione documentale riducendo rischi e costi operativi.

Attraverso la gestione elettronica dei documenti si può ottimizzare al meglio l’organizzazione delle informazioni aziendali. Arcadoc, grazie alle funzionalità di workflow documentale supportate, permette una rapida gestione dei flussi di lavoro aziendali e si adatta facilmente alle esigenze sia delle grandi sia delle piccole organizzazioni.

La gestione documentale di Arcadoc permette di ordinare, conservare e rendere direttamente disponibile qualunque tipo di documento. Arcadoc facilita la digitalizzazione dei documenti e quindi consente di classificare, conservare e reperire in maniera molto più facile i documenti così inseriti all’interno dell’archivio gestito dal software.

La gestione dei documenti aziendali è più semplice con Arcadoc.

L’utilizzo di sistemi di gestione documentale efficienti aiuta qualunque realtà aziendale a gestire in maniera più produttiva le risorse disponibili. Il software di gestione documentale Arcadoc è stato sviluppato sia per rendere immediatamente utilizzabili le informazioni e i documenti necessari a svolgere il lavoro quotidiano, sia per un controllo più accurato dell’accesso a queste informazioni aziendali.

Attraverso questo controllo è possibile definire gli utenti che possono accedere a determinate informazioni in lettura o modifica. Ogni utente con diritti di modifica di Arcadoc può specificare i permessi di accesso ai contenuti sia a livello utente, sia a livello di gruppo o struttura, anche con quale livello di autorizzazione (in modifica o sola lettura) in modo semplice ed intuitivo. A fronte di una modifica dei permessi (smistamento) è possibile inviare una notifica mail agli utenti coinvolti.

 Gestione documentale
  • Facile da usare
  • Sicurezza ed integrità dei dati e dei contenuti garantita
  • Utilizzabile ovunque via web e su tutti i dispositivi, anche quelli mobile
  • Gestisce correttamente i documenti digitali ab origine.
  • Struttura gerarchica dei permessi di accesso
  • Gestione delle contese su modifiche simultanee
  • Possibilità di autenticazione attraverso Active Directory o protocollo LDAP
  • Personalizzabile
Arcadoc ha un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

In qualsiasi momento è facile capire chi sta utilizzando un documento, controllare lo stato d’avanzamento di un processo o semplicemente consultare un contenuto. Infatti, grazie alla creazione di archivi condivisi e delle annotazioni relative ai documenti, Arcadoc facilita lo scambio di informazioni tra tutti i collaboratori semplificando il lavoro e aumentando la produttività.

Gestione Documentale, Arcadoc , Gestione Documentale, software di gestione documentale Arcadoc,  gestione dei documenti aziendali con Arcadoc, Arcadoc gestione documenti aziendali