Con Arcadoc firmare ogni tipo di documento diventa facile, veloce e sicuro!
Firma digitale esterna e firma digitale integrata: accessibile ovunque, ancora più smart: passa al digitale!
Arcadoc è un software di gestione documentale con integrate la firma digitale, la marca temporale ed il sigillo aziendale.
Tutto in un unico software, tutto a portata di mano.
Con questa opzione puoi scaricare l'allegato, firmarlo con il proprio apposito software e poi ricaricare il documento su Arcadoc.
La firma integrata permette di firmare i documenti direttamente da Arcadoc e da qualsiasi dispositivo fornendo user, password e codice OTP.
Esterna
Integrata
Contattaci per scoprire il mondo di Arcadoc. Ti mostreremo come possiamo aiutarti a ottimizzare la gestione documentale della tua azienda!
La conservazione a norma è il cuore della validità legale dei documenti digitali: garantisce integrità, autenticità, leggibilità e reperibilità nel tempo, rispettando tutti i requisiti della normativa vigente.
Quando un documento è firmato digitalmente, deve essere conservato secondo queste regole per mantenere il suo valore giuridico. Nel processo possono essere aggiunti ulteriori livelli di sicurezza, come la marca temporale, che certifica con precisione il momento in cui il documento esiste, e il sigillo elettronico, che rafforza l’identità e l’affidabilità del mittente.
Con Arcadoc tutto questo diventa semplice e immediato:
firmi digitalmente, applichi la marca temporale, aggiungi il sigillo aziendale e gestisci l’intero processo di conservazione direttamente da un’unica piattaforma.
Trasforma la tua documentazione in una fortezza digitale: protetta, inalterabile e sempre conforme alla legge. Con Arcadoc, il tempo non è più una minaccia, ma un alleato.
☑️ Garanzia di sicurezza e conformità normativa
☑️ Risparmio di tempo
☑️ Riduzione costi operativi
☑️ Velocizzare attività lavorative
☑️ Sostenibilità ambientale
Contattaci per scoprire come Arcadoc può rivoluzionare la gestione dei protocolli informatici nella tua azienda ed ottenere un sistema efficiente, sicuro e sempre conforme alla normativa.
Grazie alla possibilità di integrare con il sistema di gestione documentale, Arcadoc permette di archiviare, organizzare e ricercare i documenti in modo efficace.
Protocolla documenti in entrata, in uscita ed interni in pochi e semplici clic.
Importa, organizza ed archivia tutte le fatture, attive e passive.
Gestisci da un’unica piattaforma più caselle PEC e PEO. Protocolla i documenti in entrata e in uscita dai messaggi di posta elettronica con l’associazione automatica dei metadati.
Crea flussi di lavoro automatici per ottimizzare la protocollazione ed archiviazione dei documenti della tua azienda.
Con Arcadoc apponi firma digitale, la marca temporale ed il sigillo aziendale su un’unica piattaforma!
Copyright © Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da Aeffegroup Srl - via Dante Alighieri, 72, Calenzano - Firenze.
P.iva 02325920482
Privacy Policy - Cookie Policy
