Software documentale e protocollo informatico | Arcadoc

Software documentale per gestire i documenti e file aziendali

Arcadoc è un software documentale, sicuro, di facile utilizzo e completo nelle sue funzioni. La gestione documentale riguarda l’organizzazione e gestione dei documenti. Che siano documenti acquisiti con scanner o documenti prodotti elettronicamente. Arcadoc consente di effettuare operazioni di acquisizione massiva e puntuale di documenti. A ogni documento viene associato un codice elettronico del relativo documento archiviato.
 

Molteplici funzioni, sicuro e facile da utilizzare

Le funzioni comprendono quindi la gestione del ciclo di vita dei documenti. Dalla creazione o acquisizione con relativo protocollo, fino all’archiviazione e conservazione a norma. Inoltre Arcadoc permette di gestire gli aspetti relativi alla visualizzazione e gestione.
 
Infatti questo software documentale è un prodotto multi- aziendale. Vuol dire che:
  • si possono attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.
  • può essere utilizzato per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti.
  • gli utenti possono essere indirizzati alla propria area organizzativa omogenea (AOO) secondo l’organigramma.

I vantaggi di Arcadoc per la gestione documentale

vantaggi di Arcadoc, software documentale, sono molteplici.
  1. la riduzione dei volumi di carta stampata.
  2. la gestione semplificata di ricerca e archiviazione dei documenti.
  3. la facilità nella gestione dei documenti attraverso la gerarchica di accesso.
I moduli di Arcadoc, software documentale, adatti a ogni esigenza
 
Arcadoc, dispone di cinque moduli.
 
  • Base (Gestione Documentale e Protocollo Informatico)
  • PEC Manager
  • Workflow e Conservazione a Norma
  • Fatturazione Elettronica
  • Firma Digitale Remota
 
Il software documentale si può installare sia in versione cloud che on premise. Inoltre è disponibile anche su dispositivo mobile.

Per Maggiori informazioni

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

    Il tuo nome (richiesto)

    Ragione Sociale

    La tua email (richiesto)

    Telefono

    Tipo di Installazione
    Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
    On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

    Quanti documenti si prevede si Salvare in 1 anno?

    Funzionalità accessorie
    Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

    Il tuo messaggio

    Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Camion.

    gestione documentale, software documentale, software archiviazione, Software protocollo informatico, Gestione dei documenti