Software Protocollo informatico: Arcadoc

Arcadoc, software protocollo informatico, sicuro ed efficiente

Arcadoc è un software protocollo informatico che permette di archiviare e classificare al meglio e in modo sicuro i documenti aziendali. Il software crea infatti un archivio digitale di facile utilizzo e intuitivo nell’interfaccia. 

Grazie al modulo base Gestione Documentale il software protocollo informatico Arcadoc, permette di acquisire documenti tramite scanner per lotti. Tutti i documenti elettronici di qualsiasi tipo possono quindi essere classificati tramite protocollazione, archiviazione e gestione dei fascicoli elettronici. In più è possibile integrare in più tutte le informazioni dal browser web. Il software è disponibile sia in versione cloud che on premise ed è disponibile anche su dispositivo mobile.

Software gestione documentale: Arcadoc

Arcadoc è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area organizzativa omogenea (AOO) seguendo l’organigramma configurato.

Sono disponibili molteplici funzioni del software protocollo informatico Arcadoc attivando, unitamente al modulo base, anche altri moduli:

• il modulo Pec Manager, che si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata (PEC) e ordinaria (PEO) sia in ingresso che in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari.
• il modulo per la Conservazione a Norma e Workflow, che rende i processi sulla gestione documentale semplice, condivisibile e a norma di legge. Vengono quindi soddisfatte tutte le esigenze sia di piccole, medie e grandi Aziende che di Enti Pubblici.

Oltre il protocollo informatico, anche la conservazione a norma e il workflow

La Conservazione a Norma dei documenti  permette di eliminare gli originali cartacei rispettando la normativa in vigore. Il workflow documentale permette al contempo di associare uno o più documenti generando così un iter documentale. Per esempio, processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere.

E’ possibile integrare il servizio con i moduli aggiuntivi, partendo dal modulo base il software protocollo informatico. Tra gli altri moduli opzionali vi è quello relativo alla Fatturazione Elettronica e quello relativo alla Firma Digitale Remota.

 

 

Per Maggiori informazioni 

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

    Il tuo nome (richiesto)

    Ragione Sociale

    La tua email (richiesto)

    Telefono

    Tipo di Installazione

    Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
    On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

    Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

    Funzionalità accessorie
    Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

    Il tuo messaggio

    Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Tazza.

    gestione documentale, software protocollo informatico, Gestione Archiviazione, Software Protocollo Informatico, Gestione documentale e protocollo informatico