Innovativo sistema di gestione documentale cloud

Innovativo Sistema di Gestione Documentale in Cloud

L’utilizzo di servizi di archiviazione e gestione documentale in cloud può comportare una riduzione dei costi operativi rispetto ai sistemi tradizionali. Eliminando la necessità di acquistare, mantenere e aggiornare l’hardware e il software locali, le aziende possono ridurre i costi associati all’archiviazione e alla gestione dei documenti.

Software gestione documentale e archiviazione in Cloud

E’ un prodotto che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.

Accessibilità e condivisione

I servizi di gestione documentale in cloud consentono di organizzare i documenti in modo strutturato attraverso cartelle, tag o metadati. Queste funzionalità facilitano la ricerca e il recupero dei documenti in modo rapido ed efficiente. Inoltre, alcune piattaforme offrono anche funzionalità avanzate come l’OCR (Optical Character Recognition) per la scansione e l’indicizzazione automatica dei contenuti dei documenti.

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

Innovativo sistema di gestione documentale cloud,  gestione documentale cloud, Archiviazione gestione documentale cloud, software gestione documentale, Soluzioni Cloud per la gestione documentale e l’archiviazione