Conservazione documenti fiscali

Conservazione documenti fiscali

La conservazione dei documenti fiscali è un aspetto cruciale per le aziende e i contribuenti, poiché assicura la conformità alle leggi e ai regolamenti fiscali. La corretta gestione di questi documenti è fondamentale per garantire la trasparenza delle operazioni commerciali, facilitare le procedure di controllo e fornire una base solida per eventuali verifiche da parte delle autorità competenti. In questo articolo, esploreremo l’importanza della conservazione dei documenti fiscali e forniremo utili linee guida per una gestione efficace.

Definizione dei documenti fiscali:

I documenti fiscali includono fatture, ricevute, registri contabili, dichiarazioni dei redditi, bollette, contratti e qualsiasi altro documento che attesta le transazioni finanziarie di un’azienda o di un individuo. Questi documenti sono essenziali per calcolare le imposte dovute e dimostrare la veridicità delle operazioni finanziarie.

Durata di conservazione:

La durata di conservazione dei documenti fiscali può variare a seconda delle leggi fiscali specifiche di ciascun paese. In generale, i documenti fiscali dovrebbero essere conservati per un periodo di almeno 5-10 anni. Tuttavia, è importante verificare le disposizioni normative locali, poiché in alcuni casi potrebbe essere necessario conservare i documenti per un periodo più lungo.

Archivio digitale Documenti in Cloud

Archiviare documenti elettronici (Word, Excel, Power Point, immagini, video, eMail…) provenienti dai vari sistemi informatici che l’azienda utilizza.
Organizzare e collegare i documenti in modo manuale o automatico tramite fascicoli, pratiche, relazioni e Hashtag.
Eseguire ricerche in modo strutturato e/o destrutturato per ritrovare sempre l’informazione ricercata.

Lavora da qualsiasi luogo.

Accessibilità senza pari significa che la tua soluzione di gestione dei documenti va dove vai tu.
Che si tratti di lavorare in ufficio o da remoto, i tuoi documenti sono sempre con te.

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

protocollo documenti pubblica amministrazione, gestione documentale pubblica amministrazione, software archiviazione documenti, archiviazione documenti digitali, gestione documentale e conservazione dei documenti digitali, sistema di gestione documentale, dematerializzazione documentale, gestione elettronica documentale

Archiviazione sostitutiva

Arcadoc  archiviazione sostitutiva

L’archiviazione sostitutiva è un metodo per conservare documenti e informazioni in formato digitale. Questo processo prevede la scansione dei documenti cartacei originali e la loro conversione in file digitali. Una volta digitalizzati, i documenti originali possono essere distrutti, ma i dati e le informazioni contenute in essi sono ancora disponibili per riferimento futuro.

L’archiviazione sostitutiva è utilizzata in vari contesti, come ad esempio nelle aziende, negli enti pubblici e nella gestione delle pratiche legali. Uno dei principali vantaggi dell’archiviazione sostitutiva è la riduzione dello spazio necessario per archiviare i documenti cartacei, ma anche la maggiore efficienza e sicurezza nel recupero delle informazioni.

Conservazione sostitutiva: vantaggi e obblighi di legge

Tuttavia, è importante garantire la conformità alle normative e alle leggi che regolano l’archiviazione sostitutiva. Ad esempio, in Italia l’archiviazione sostitutiva deve rispettare il Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82, che stabilisce i requisiti e le modalità per la conservazione sostitutiva dei documenti informatici.

In generale, l’archiviazione sostitutiva è una pratica utile e sempre più diffusa per la gestione dei documenti in formato digitale. Tuttavia, è importante assicurarsi di adottare le giuste procedure e di rispettare le normative locali per garantire la conformità e la sicurezza dei dati archiviati.

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

protocollo cloud, software archivio digitale, protocollo informatico software, protocollo documenti pubblica amministrazione, software protocollo informatico pubblica amministrazione, documenti in cloud, software archiviazione documenti, software per gestione documentale, conservazione sostitutiva documenti fiscali, archiviazione sostitutiva, gestionale documentale, archiviazione documenti digitali, software gestione workflow, sistema gestione documentale

Conservazione sostitutiva documenti fiscali

Conservazione sostitutiva documenti fiscali

Un sistema di Gestione Documentale è una soluzione software utilizzata per monitorare, gestire e archiviare documenti, riducendo così in modo rilevante la carta.

Arcadoc è una piattaforma che permette di archiviare, organizzare, gestire le informazioni e i flussi aziendali.
Arcadoc gestisce qualsiasi tipo di documento ed informazione, in totale sicurezza e rendendo immediato il loro reperimento.
Con il modello di gestione documentale puoi gestire qualsiasi tipologia di documento ed informazione, reperirlo facilmente e rapidamente e assicurarne la totale sicurezza.

Con il software di gestione documentale, tutti i tuoi documenti importanti sono archiviati ed organizzati in un unico posto, in maniera strutturata.
Puoi organizzare i criteri per l’archiviazione dei documenti e personalizzare le modalità di ricerca, impostare automatismi di fascicolazione e controllare la tracciabilità.
Trasforma la tua azienda in un’impresa automatizzata, sicura e conforme, liberandoti per il lavoro che conta davvero.

Software archivio digitale in Cloud

Archiviare documenti elettronici (Word, Excel, Power Point, immagini, video, eMail…) provenienti dai vari sistemi informatici che l’azienda utilizza.
Organizzare e collegare i documenti in modo manuale o automatico tramite fascicoli, pratiche, relazioni e Hashtag.
Eseguire ricerche in modo strutturato e/o destrutturato per ritrovare sempre l’informazione ricercata.

Lavora da qualsiasi luogo.

Accessibilità senza pari significa che la tua soluzione di gestione dei documenti va dove vai tu.
Che si tratti di lavorare in ufficio o da remoto, i tuoi documenti sono sempre con te.

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

    Il tuo nome (richiesto)

    Ragione Sociale

    La tua email (richiesto)

    Telefono

    Tipo di Installazione

    Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
    On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

    Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

    Funzionalità accessorie
    Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

    Il tuo messaggio

    Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Cuore.

    protocollo cloud, software archivio digitale, protocollo informatico software, protocollo documenti pubblica amministrazione, software protocollo informatico pubblica amministrazione, documenti in cloud, software archiviazione documenti, software per gestione documentale, conservazione sostitutiva documenti fiscali, archiviazione sostitutiva, gestionale documentale, archiviazione documenti digitali, software gestione workflow, sistema gestione documentale

    Arcadoc Cloud: software gestione documentale

    Arcadoc Cloud: software gestione documentale

    Un Sistema Software pe la Gestione Documentale è una soluzione software utilizzata per monitorare, gestire e archiviare documenti, riducendo così in modo rilevante la carta.

    Arcadoc è una piattaforma che permette di archiviare, organizzare, gestire le informazioni e i flussi aziendali.
    Arcadoc gestisce qualsiasi tipo di documento ed informazione, in totale sicurezza e rendendo immediato il loro reperimento.
    Con il modello di gestione documentale puoi gestire qualsiasi tipologia di documento ed informazione, reperirlo facilmente e rapidamente e assicurarne la totale sicurezza.

    Con il software di gestione documentale, tutti i tuoi documenti importanti sono archiviati ed organizzati in un unico posto, in maniera strutturata.
    Puoi organizzare i criteri per l’archiviazione dei documenti e personalizzare le modalità di ricerca, impostare automatismi di fascicolazione e controllare la tracciabilità.
    Trasforma la tua azienda in un’impresa automatizzata, sicura e conforme, liberandoti per il lavoro che conta davvero.

    Software di Gestione Documentale in Cloud

    Archiviare documenti elettronici (Word, Excel, Power Point, immagini, video, eMail…) provenienti dai vari sistemi informatici che l’azienda utilizza.
    Organizzare e collegare i documenti in modo manuale o automatico tramite fascicoli, pratiche, relazioni e Hashtag.
    Eseguire ricerche in modo strutturato e/o destrutturato per ritrovare sempre l’informazione ricercata.

    Lavora da qualsiasi luogo.

    Accessibilità senza pari significa che la tua soluzione di gestione dei documenti va dove vai tu.
    Che si tratti di lavorare in ufficio o da remoto, i tuoi documenti sono sempre con te.

     

     

     

     

    Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da
    Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
    Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

      Il tuo nome (richiesto)

      Ragione Sociale

      La tua email (richiesto)

      Telefono

      Tipo di Installazione

      Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
      On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

      Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

      Funzionalità accessorie
      Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

      Il tuo messaggio

      Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

      Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Chiave.

      Sistema di Archiviazione Documenti in Cloud , soluzione centralizzata per tutti i tuoi documenti in Cloud , archiviare documenti elettronici in Cloud , software di gestione documentale in Cloud , Gestione documentale e GDPR in Cloud , archiviazione operativa e la conservazione digitale in Cloud , Organizzare e conservare i documenti in un’unica soluzione, Software di Gestione Documentale, Software di Gestione Documentale in Cloud

      Protocollo informatico e Gestione archivi

      Protocollo informatico e Gestione archivi

      Arcadoc è un software documentale, sicuro, di facile utilizzo e completo nelle sue funzioni. La gestione documentale riguarda l’organizzazione e gestione dei documenti. Che siano documenti acquisiti con scanner o documenti prodotti elettronicamente. Arcadoc consente di effettuare operazioni di acquisizione massiva e puntuale di documenti. A ogni documento viene associato un codice elettronico del relativo documento archiviato.
       

      Molteplici funzioni, sicuro e facile da utilizzare

      Le funzioni comprendono quindi la gestione del ciclo di vita dei documenti. Dalla creazione o acquisizione  con relativo protocollo, fino all’archiviazione e conservazione a norma. Inoltre Arcadoc permette di gestire gli aspetti relativi alla visualizzazione e gestione.
       
      Infatti questo software documentale è un prodotto multi- aziendale. Vuol dire che:
      • si possono attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.
      • può essere utilizzato per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti.
      • gli utenti possono essere indirizzati alla propria area organizzativa omogenea (AOO) secondo l’organigramma.

      I vantaggi di Arcadoc per la gestione documentale

      vantaggi di Arcadoc, software documentale, sono molteplici.
      1. la riduzione dei volumi di carta stampata.
      2. la gestione semplificata di ricerca e archiviazione dei documenti.
      3. la facilità nella gestione dei documenti attraverso la gerarchica di accesso.
      I moduli di Arcadoc, software documentale, adatti a ogni esigenza
       
      Arcadoc, dispone di cinque moduli.
      • Base (Gestione Documentale e Protocollo Informatico)
      • PEC Manager
      • Workflow e Conservazione a Norma
      • Fatturazione Elettronica
      • Firma Digitale Remota
      Il software documentale si può installare sia in versione cloud che on premise. Inoltre è disponibile anche su dispositivo mobile.

      Per Maggiori informazioni

      Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da
      Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
      Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

        Il tuo nome (richiesto)

        Ragione Sociale

        La tua email (richiesto)

        Telefono

        Tipo di Installazione

        Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
        On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

        Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

        Funzionalità accessorie
        Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

        Il tuo messaggio

        Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

        Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Automobile.

        gestione documentale, software documentale, software archiviazione, Software protocollo informatico, Gestione dei documenti, Protocollo informatico e Gestione archivi,Protocollo informatico, Software per Protocollo informatico, Software in Cloud Protocollo informatico, SW Protocollo informatico, Come fare Protocollo informatico

        Gestione documentale per Piccole Imprese

        Software Gestione Documentale per le Piccole Imprese

        La gestione documentale è un aspetto cruciale per le piccole imprese in quanto consente di organizzare, archiviare e accedere in modo efficiente a tutti i documenti e le informazioni aziendali.

        Analizza le tue esigenze

         Valuta i tipi di documenti che la tua impresa deve gestire, come fatture, contratti, report, corrispondenza, ecc. Considera anche la frequenza con cui i documenti devono essere accessibili e la necessità di conformità alle normative di conservazione dei documenti.

        Crea una struttura organizzativa

        Definisci una struttura di archiviazione logica per i documenti in modo da poterli recuperare facilmente. Puoi organizzare i documenti per categorie, ad esempio per tipo, data o reparto. Assicurati che la struttura sia intuitiva e comprensibile per tutti i dipendenti.

        Utilizza il formato digitale

        Riduci al minimo l’uso di documenti cartacei e spostati verso il formato digitale. La gestione documentale digitale consente un accesso più rapido e un’archiviazione più efficiente. Puoi scansionare i documenti cartacei e convertirli in formato digitale utilizzando uno scanner o servizi di digitalizzazione dei documenti.

        Per Maggiori informazioni

        Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
        Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
        Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

        software gestione documentale per le piccole imprese, software archiviazione documentale per le piccole imprese

        Protocollo informatico | Scansione documenti cartacei

        Protocollo informatico per la gestione documentale

        Il protocollo informatico può essere definito come l’insieme delle procedure informatiche e delle regole che le amministrazioni utilizzano per la gestione documentale.
        Nello specifico si fa riferimento a tutta la tecnologia necessaria per realizzare un sistema automatico per la gestione dei documenti ovvero ad un software.

        Arcadoc è un software di protocollo informatico

        Permette di archiviare e classificare al meglio e in modo sicuro i documenti aziendali. Il software crea infatti un archivio digitale di facile utilizzo e intuitivo nell’interfaccia. 

        Grazie al modulo base Gestione Documentale il software protocollo informatico Arcadoc, permette di acquisire documenti tramite scanner per lotti. Tutti i documenti elettronici di qualsiasi tipo possono quindi essere classificati tramite protocollazione, archiviazione e gestione dei fascicoli elettronici. In più è possibile integrare in più tutte le informazioni dal browser web. Il software è disponibile sia in versione cloud che on premise ed è disponibile anche su dispositivo mobile.

        I vantaggi

        Attraverso lo strumento del protocollo informatico si intendono perseguire diversi obiettivi che, sostanzialmente, si concretizzano in diversi vantaggi:

        • Eliminare i registri cartacei.
        • Ridurre gli uffici di protocollo.
        • Rendere più snello e sicuro il flusso documentale.

        Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da
        Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
        Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

          Il tuo nome (richiesto)

          Ragione Sociale

          La tua email (richiesto)

          Telefono

          Tipo di Installazione

          Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
          On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

          Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

          Funzionalità accessorie
          Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

          Il tuo messaggio

          Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

          Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Aeroplano.

          Gestione documentale, Protocollo informatico per la gestione documentale, Protocollo informatico per la gestione elettronica dei documenti, Protocollo informatico per la gestione dei documenti, Protocollo Informatico nella Pubblica Amministrazione, Programma per il protocollo, Scansione documenti cartacei

          Conservazione digitale pec

          Come Archiviare le PEC a norma

          Come Archiviare le PEC a Norma

          La Conservazione Digitale PEC è permessa grazie al modulo Conservazione a norma e al modulo PEC Manager.

          Oltre che poter classificare, archiviare e gestire i documenti, si può protocollare la corrispondenza, nonché classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web. Queste funzioni sono disponibili anche su dispositivo mobile.

          Arcadoc è un prodotto multi-aziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.

          Pec Manager e Ciclo di Vita

          Il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita. Sono incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari.

          Per Conservazione digitale PEC, un tempo chiamata “sostitutiva”, si intende una procedura informatica regolamentata dalla legge italiana, garantendone nel tempo la validità legale di un documento digitale.

          La conservazione a norma equipara documenti elettronici a quelli cartacei

          La conservazione a norma equipara, sotto certe condizioni, i documenti elettronici a quelli cartacei, consentendone l’opponibilità a terzi in sede giuridica. Arcadoc mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per la conservazione a norma dei documenti, sia quelli analogici che quelli digitali. Questa funzione è legata alle più recenti disposizioni di legge e alle norme tecniche pubblicate nel DPCM 3 dicembre 2013.

           

           

           

           

          Per Maggiori informazioni:

          Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
          Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
          Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

          Software per Conservare a norma le PEC, Conservazione Digitale PEC, Come conservare le PEC a norma di legge, Conservazione PEC a norma, archiviazione PEC a noma di legge

          Software documentale gestione documenti

          A cosa serve un software di gestione per documenti?

          Il software di gestione documentale agisce nella gestione quotidiana di informazioni e documentazioni aziendali, favorendo i tempi di archiviazione cartacea e riducendo drasticamente le quantità di carta. Grazie alla dematerializzazione dei dati, la ricerca di tutte le informazioni utili tramite il software di gestione documentale, consente l’immediato reperimento delle informazioni e semplifica le operazioni di gestione sul ciclo di vita di un documento.
          Arcadoc è un software di gestione di documenti, sicuro, di facile utilizzo e completo nelle sue funzioni. Il software consente quindi di effettuare operazioni di acquisizione massiva e puntuale di documenti. A ogni documento viene associato un codice elettronico del relativo documento archiviato.

          La soluzione del software di gestione documentale risulta particolarmente indicata per le PMI e per gli Enti della Pubblica Amministrazione.

          Molteplici funzionalità, in sicurezza e facilità di utilizzo

          Le funzioni comprendono  la gestione del ciclo di vita dei documenti. Dalla creazione o acquisizione con relativo protocollo, fino all’archiviazione e conservazione a norma. Inoltre Arcadoc permette di gestire gli aspetti relativi alla visualizzazione e gestione.
           
          Arcadoc è un prodotto multi- aziendale. Ciò significa:
          • si possono attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.
          • si può utilizzare per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti.
          • gli utenti possono essere indirizzati alla propria area organizzativa omogenea (AOO) sulla base dell’organigramma.

          I vantaggi di Arcadoc nella gestione dei documenti

          1. la riduzione dei volumi di carta stampata e quindi l’abbattimento dei costi.
          2. la gestione semplificata di ricerca e archiviazione dei documenti, nel rispetto delle norme vigenti.
          3. la flessibilità delle soluzioni, modificabili anche nel corso dell’anno sulla base della quantità di dati ed esigenze aziendali.
          Arcadoc, dispone di cinque moduli.
          • Base (Gestione Documentale e Protocollo Informatico)
          • PEC Manager
          • Workflow e Conservazione a Norma
          • Fatturazione Elettronica
          • Firma Digitale Remota
          Il software documentale si può installare sia in versione cloud che on premise. Inoltre è consultabile anche su dispositivo mobile.

           

          Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da
          Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
          Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

            Il tuo nome (richiesto)

            Ragione Sociale

            La tua email (richiesto)

            Telefono

            Tipo di Installazione

            Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
            On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

            Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

            Funzionalità accessorie
            Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

            Il tuo messaggio

            Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

            Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Tazza.

            gestione documentale, software documentale, software archiviazione, Software protocollo informatico, Gestione dei documenti

            Software documentale e protocollo informatico | Arcadoc

            Software documentale per gestire i documenti e file aziendali

            Arcadoc è un software documentale, sicuro, di facile utilizzo e completo nelle sue funzioni. La gestione documentale riguarda l’organizzazione e gestione dei documenti. Che siano documenti acquisiti con scanner o documenti prodotti elettronicamente. Arcadoc consente di effettuare operazioni di acquisizione massiva e puntuale di documenti. A ogni documento viene associato un codice elettronico del relativo documento archiviato.
             

            Molteplici funzioni, sicuro e facile da utilizzare

            Le funzioni comprendono quindi la gestione del ciclo di vita dei documenti. Dalla creazione o acquisizione con relativo protocollo, fino all’archiviazione e conservazione a norma. Inoltre Arcadoc permette di gestire gli aspetti relativi alla visualizzazione e gestione.
             
            Infatti questo software documentale è un prodotto multi- aziendale. Vuol dire che:
            • si possono attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.
            • può essere utilizzato per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti.
            • gli utenti possono essere indirizzati alla propria area organizzativa omogenea (AOO) secondo l’organigramma.

            I vantaggi di Arcadoc per la gestione documentale

            vantaggi di Arcadoc, software documentale, sono molteplici.
            1. la riduzione dei volumi di carta stampata.
            2. la gestione semplificata di ricerca e archiviazione dei documenti.
            3. la facilità nella gestione dei documenti attraverso la gerarchica di accesso.
            I moduli di Arcadoc, software documentale, adatti a ogni esigenza
             
            Arcadoc, dispone di cinque moduli.
             
            • Base (Gestione Documentale e Protocollo Informatico)
            • PEC Manager
            • Workflow e Conservazione a Norma
            • Fatturazione Elettronica
            • Firma Digitale Remota
             
            Il software documentale si può installare sia in versione cloud che on premise. Inoltre è disponibile anche su dispositivo mobile.

            Per Maggiori informazioni

            Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da
            Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
            Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

              Il tuo nome (richiesto)

              Ragione Sociale

              La tua email (richiesto)

              Telefono

              Tipo di Installazione

              Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
              On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

              Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

              Funzionalità accessorie
              Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

              Il tuo messaggio

              Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

              Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Casa.

              gestione documentale, software documentale, software archiviazione, Software protocollo informatico, Gestione dei documenti